Simona Ventura gossip: Striscia la Notizia e Temptation Island VIP nel suo...

Simona Ventura gossip: Striscia la Notizia e Temptation Island VIP nel suo futuro?

910 views

Continuano le vacanze per “SuperSimo”, Simona Ventura, che si sta prendendo una meritata pausa dall’attività di conduttrice per ritornare in piene forze a partire da Settembre davanti alle telecamere. La showgirl, al momento in vacanza in Sardegna, si prepara alla conduzione di format che al momento sembrano proprio essere Striscia La Notizia e Temptation Island VIP, secondo le ultime indiscrezioni.

Simona Ventura coglierà così l’occasione di prendere “le redini” del fortunatissimo reality estivo, che a differenza di quanto affermato dalla produzione in precedenza potrebbe essere riproposto in versione VIP esattamente come il Grande Fratello.

La conduttrice rinuncerà invece a Surviving Africa, che al momento rimane senza un presentatore ufficiale, e che sembra essere messo ulteriormente in dubbio dalla rinuncia di Raz Degan, previsto come partecipante alla trasmissione agli inizi delle trattative.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SIMONA VENTURA

Simona Ventura: un futuro ricco di progetti

Filippo Bisciglia, attuale conduttore di Temptation Island, verrà affiancato o sostituito da Simona? La questione è ovviamente ancora da definire nei suoi dettagli, anche se SuperSimo potrebbe semplicemente dedicarsi alla versione VIP del reality, lasciando lo storico conduttore a dirigere la versione classica.

Dopo “Selfie – le cose cambiano”, arrivato alla seconda stagione, il programma che ha avuto indici di ascolto interessanti, e ospiti VIP e non in studio, nella speranza di aiutare le persone a trovare la propria strada e inseguire i propri sogni, Simona si concentrerebbe quindi su tutt’altro tipo di trasmissione: quali saranno i suoi nuovi impegni televisivi alle soglie della nuova stagione TV?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE