Simona Ventura prossima al matrimonio? Le ultime news

Simona Ventura prossima al matrimonio? Le ultime news

300 views
simona ventura matrimonio

Simona Ventura matrimonio: la vita sentimentale della presentatrice sembra andare a gonfie vele, con un compagno (Gian Gerolamo Carraro) che non manca di ricambiare il suo affetto, come avviene sempre più spesso nei tempi moderni, anche online. Tra frasi e dolci dediche, su social come il popolare Instagram, la coppia si troverebbe al settimo cielo, e sembra amarsi come il primo giorno nonostante siano passati 6 anni dall’inizio della loro storia.

Le immagini che Simona e Gian Gerolamo condividono sono scatti di momenti molto affiatati, vissuti l’una al fianco dell’altro, tra vacanze, famiglia e quel po’ di frenesia che, lavorando nel mondo dello spettacolo, sicuramente non manca. Secondo alcune indiscrezioni dei maggiori giornali di gossip, la coppia sarebbe addirittura pronta a sposarsi, suggellando il loro amore entro la prossima estate. Simona Ventura ha inoltre parlato, recentemente, di un ipotetico matrimonio, tuttavia senza dare confini temporali precisi a questa importante scelta.

Si tratta di un notevole cambiamento di punto di vista, dal momento che la conduttrice veterana della TV “made in Italy”, qualche anno fa non aveva proprio intenzione di soffermarsi sull’argomento matrimonio. Dopo la relazione con Stefano Bettarini, Simona aveva infatti scelto di non menzionare più questa fatidica parola. Tuttavia, l’affidabilità, la serietà e l’affetto perpetuo di Carraro sembrano aver cambiato le sue visioni future: senza mezze parole, Simona ha dichiarato di avere un compagno con cui vorrebbe veramente “invecchiare insieme”.

I fan di Simona non vedono l’ora che si celebri l’agognato momento, per vederla in abito bianco e soprattutto felicissima di questa nuova relazione, che non ha ovviamente l’aria di un semplice flirt. Cosa avrà in serbo l’estate per il matrimonio di Simona Ventura? Scopriremo se e come programmerà le nozze sicuramente entro la primavera.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE