Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, un matrimonio all’orizzonte con invitati d’eccezione

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, un matrimonio all’orizzonte con invitati d’eccezione

182 views
simone inzaghi gaia lucariello

Uno scoop che è apparso recentemente sulle pagine del magazine Chi ha portato alla luce gli ultimi dettagli della vita di coppia di Gaia Lucariello e Simone Inzaghi, che a quanto pare dopo sette anni di stretta convivenza avrebbero deciso di convolare a nozze entro la prossima estate. L’evento sembra essere certo, al punto che tra gli invitati figurano già due testimoni d’eccezione: Alessia Marcuzzi e Pippo Inzaghi.

L’estate, del resto, sembra proprio essere il periodo migliore per la cerimonia, e l’organizzazione dei tanti aspetti che la renderanno irripetibile, per il tecnico della Lazio: a campionato concluso senz’altro ci sarà tutto il tempo per gestire invitati e curiosi con calma. Rimane ancora sconosciuta la location, che verrà probabilmente rivelata tra diversi mesi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, finalmente il “si” definitivo

D’altronde, è un periodo più che positivo per il CT della Lazio, che in quanto squadra sta affrontando momenti di eccezionale vitalità anche contro formazioni estere, tra cui il Nizza. La determinazione quindi non manca, e la voglia di arrivare ad un traguardo ben preciso anche con Gaia, con cui ha avuto anche un figlio ora di 4 anni, è sicuramente uno stimolo importante per l’ex atleta.

Il fratello di Simone Inzaghi è altrettanto lieto per l’occasione: dopo aver condiviso una cena (e relativo selfie su Instagram) assieme, in mezzo ai tanti impegni di campionato e i derby, sarà felice di aiutare il numero uno della Lazio nei preparativi: scopriremo tanti dettagli in più nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE