Soleil Sorge a Pomeriggio 5: “Con Luca Onestini è finita”

Soleil Sorge a Pomeriggio 5: “Con Luca Onestini è finita”

339 views

Soleil Sorge, nella sua ultima apparizione a Pomeriggio 5, ha colto l’occasione per spiegare il suo punto di vista sull’ormai famigerata questione “Luca Onestini”. La giovane ha infatti scelto di non entrare nella casa del GF VIP 2, a differenza di altri compagni e compagne dei partecipanti che hanno colto l’occasione di rivedere almeno per una volta i propri partner impegnati nel reality show. Quali ragioni sono dietro questo comportamento? Scopriamole di seguito.

Soleil ha confermato la fine della relazione con Onestini: in un’intervista condotta durante lo show pomeridiano di Barbara D’Urso ha riassunto la vicenda suggerendo al pubblico che gli ultimi mesi sono stati “da incubo”. Le ultime indiscrezioni e voci malevoli sulla coppia, che ai tempi di Uomini e Donne pareva promettere tanto bene, hanno forse assestato quello che si può dire il colpo di grazia ai due.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil Sorge conferma la fine della sua presente relazione?

Nel frattempo, dalla casa del GF VIP, giungono i primi commenti, tra cui quelo di Cecilia Rodriguez: “Sapevo che sarebbe finita così”. Soleil Sorge continua a spiegare, a Pomeriggio 5: “Ho continuato a portare personalmente sulle spalle il peso di questa situazione. Quando sono stata informata della storia con Giulia, ho scelto di tacere, ma non è stato possibile”.

“Non ho più motivo per esserne innamorata, dal momento che non mi sento trattata da tale”, aggiunge, parlando di Luca. A questo si aggiunge anche la serie di malintesi con la famiglia di Luca, che secondo il suo parere è stata la prima ad attaccarla in merito alla relazione tra l’ex tronista e corteggiatrice. Non ci rimane che scoprire in che modo il GF VIP 2 influenzerà la scelta di Soleil, e soprattutto la decisione di Luca a riguardo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE