Soleil Sorge chiarisce i dubbi su Luca Onestini: le ultime rivelazioni

Soleil Sorge chiarisce i dubbi su Luca Onestini: le ultime rivelazioni

283 views
Soleil Sorge e Marco Cartasegna
Soleil Sorge

Durante una recente opsitata a Pomeriggio 5, Soleil Sorge ha espresso al pubblico italiano i suoi dubbi in merito a Luca Onestini, offrendo finalmente delle ragioni della sua mancata visita al partner “recluso” nella celebre Casa del GF VIP 2. L’ex tronista non ha un’opinione particolarmente lusinghiera di quello che sta succedendo tra loro due: a sua insaputa, Luca avrebbe mantenuto contatti con Giulia Latini, corteggiatrice nella passata edizione di Uomini e Donne.

Chi ha seguito le ultime puntate del people show sa perfettamente quanto per Onestini la scelta finale sia stata complicata, particolarmente nel dare addio definitivo alla Latini. Legittimi quindi i dubbi, da parte di Soleil, che si sono poi rivelati più che fondati per parola della stessa Giulia, che ha confermato i buoni rapporti con Onestini, mentre la Sorge ne era completamente all’oscuro.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil Sorge: il motivo della mancata visita al GF VIP

Giulia ha poi provveduto a inviare gli screenshot a Soleil, con le immagini relative allo scambio di messaggi con Luca. La Latini avrebbe inviato un augurio per l’imminente ingresso alla Casa a Onestini, e per tutta risposta le è stato chiesto il numero con cui contattarla. La Sorge non ha apprezzato questa vicinanza tra i due, tuttavia lunedì durante la visita allo studio del reality show per i necessari chiarimenti con Luca ha preferito andarsene, al fine di non ferire nessuno e non rovinare la loro storia.

Rimane quindi una certa delusione per Soleil, che probabilmente però avrà modo di informare Luca in merito alla questione una volta uscito dalla Casa. La loro relazione ne uscirà compromessa, o troveranno un modo per riemergere insieme?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE