Soleil Sorgé, cos’è successo con Marco Cartasegna? Le spiegazioni sulla loro uscita

Soleil Sorgé, cos’è successo con Marco Cartasegna? Le spiegazioni sulla loro uscita

280 views
Soleil Sorge e Marco Cartasegna
Soleil Sorge

Soleil Sorge è pronta a difendersi dalle accuse lanciate contro di lei mentre il fidanzato Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è attualmente impegnato nella partecipazione al Grande Fratello VIP: il fratello Gianmarco Onestini avrebbe puntato il dito contro l’ex corteggiatrice, per via di una serata trascorsa dalla ragazza con Marco Cartasegna.

In molti hanno visto un possibile “tradimento” da parte della ragazza, anche se Soleil ha spiegato che si è trattato di un semplice passaggio, un gesto di cortesia durante la settimana della moda svoltasi a Milano. “Oltre a Marco c’erano anche altre persone, e con lui ho avuto sempre una simpatia ricambiata oltre a molte consocenze in comune: perché avrei dovuto ignorarlo?” chiede Soleil.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil contro Gianmarco: chi ha ragione?

“Gianmarco? E’ alla ricerca di visibilità” aggiunge inoltre Soleil, che ritiene tutte le critiche mosse verso la sua persona un tentativo di far parlare di sé sfruttando la sua popolarità.

Anche Marco condivide lo stesso punto di vista di Soleil: “Uscire in macchina con una persona per andare da un evento all’altro non significa chissà che”. Luca, invece, non è al corrente del battibecco tra i due, in quanto al GF VIP non sono ammesse notizie esterne: quale sarà la sua reazione quando verrà a sapere questa novità?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE