Soleil Sorge e Marco Cartasegna: una “fuga” a Madrid per la neo...

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: una “fuga” a Madrid per la neo coppia?

268 views
Soleil Sorge e Marco Cartasegna
Soleil Sorge

Soleil Sorge e Marco Cartasegna iniziano a vivere i primi momenti di apparizione pubblica dopo l’abbandono dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini, da cui si è separata mentre quest’ultimo era concorrente al Grande Fratello VIP. Nonostante le innumerevoli discussioni che hanno caratterizzato la nuova relazione dei due, e una separazione dall’ex tronista Luca più commentata che mai, i due sembrano avere diversi progetti, in particolare viaggi, in mente.

La neo coppia ha deciso di passare un periodo di vacanza insieme dopo aver chiarito la questione con Onestini, che rimane all’interno della Casa assieme agli altri coinquilini, che stanno testimoniando in queste ultime ore la difficile situazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Gli indizi sono, come spesso avviene, su Instagram.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil e Marco, in viaggio verso Madrid

La meta prescelta per questa prima “escursione” all’estero di entrambi è Madrid: la terra spagnola accoglierà i due a pochi giorni dalla decisione di vivere la loro relazione anche alla luce dei riflettori, una volta constatato che il proprio pubblico era già ben consapevole del fatto che stessero insieme.

Soleil e Marco sono inoltre stati fotografati in Piemonte assieme, in visita alla casa di Cartasegna, dopodiché è stato facile giungere alla conclusione che la coppia fosse formata grazie alle nuove Instagram Stories, in cui è evidente il legame che ormai li unisce.

I prossimi scatti dalla capitale spagnola riusciranno ad offrire ai fan della coppia qualche dettaglio in più? C’è da scommetterci, dal momento che entrambi non sembrano perdere un attimo per documentare sul social Instagram ogni momento della vacanza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE