Soleil Sorge, la prima dedica a Marco Cartasegna sui social network

Soleil Sorge, la prima dedica a Marco Cartasegna sui social network

707 views
Soleil Sorge e Marco Cartasegna
Soleil Sorge

La complicata vicenda che coinvolge Soleil Sorge, Marco Cartasegna e ovviamente Luca Onestini sembra non trovare un punto di risoluzione: da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha iniziato ad approfondire la conoscenza di Cartasegna, mille e più voci si sono susseguite in merito alla sua vita privata, ed ovviamente sul rapporto che la lega all’ex tronista, che ha preso parte al Grande Fratello VIP 2 per il momento.

Dopo lo scatto “fatale” che ha ripreso Soleil Sorge in compagnia di Marco, le rivelazioni sono continuate anche in TV, con un Luca Onestini particolarmente sorpreso e amareggiato dalla sua scelta di condividere più tempo con Cartasegna. Ma la proverbiale “goccia che fa traboccare il vaso” sembra essere caduta nelle ultime ore, a causa di una dedica rivolta da Soleil al ragazzo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil Sorge, arriva ufficialmente la dichiarazione sui social?

Ancora una volta, il mezzo preferito da Soleil per far conoscere al pubblico i suoi pensieri in merito alla vicenda è il popolarissimo Instagram, che pare accogliere una vera e propria dedica a Marco, comprensiva di una foto che ricorda il loro recente tempo passato insieme in vacanza. Non è scritto chiaramente il nome del destinatario, tuttavia come si può immaginare i fan hanno intuito qualcosa di più dietro il gesto.
.
Quello che è comunque assodato tra Soleil e Marco Cartasegna è che sono spesso avvistati insieme, malgrado per ovvie ragioni i fan di Luca Onestini stiano puntando il dito contro la coppia. Come finirà l’ondata di rancore che diversi supporter di Soleil e Luca stanno provando nei loro riguardi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE