Soleil Sorge rompe finalmente il silenzio: addio a Luca, benvenuto Marco

Soleil Sorge rompe finalmente il silenzio: addio a Luca, benvenuto Marco

346 views

Sono ormai passate alcune settimane dai primi “dubbi” in merito alla crisi tra Soleil Sorge e Luca Onestini, rivelatasi poi più vera che mai nonostante i loro supporter di Uomini e Donne, che affermavano il contrario.

Ed è proprio dopo diverse comparsate ai talk show Mediaset, innumerevoli dubbi e un chiarimento sui social in merito alla sua situazione con Marco Cartasegna che i due hanno deciso di uscire “allo scoperto”: l’occasione è naturalmente una foto Instagram che sta facendo discutere tanti.

Soleil Sorge è stata fotografata in pubblico con Cartasegna, a cui si è avvicinata sempre più nelle ultime settimane per via di alcuni eventi mondani a cui hanno partecipato insieme. Assieme alle immagini, però, ci sono anche alcune parole della diretta interessata, tutte da scoprire.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SOLEIL SORGE

Soleil e Marco Cartasegna, una foto su Instagram è la chiave della vicenda?

E’ l’ex corteggiatrice a descrivere quello che è successo: “Luca è stato lasciato da me ancora prima che lo facesse lui, direttamente dal programma in cui è impegnato” (il Grande Fratello VIP). L’addio, a quanto pare, pur essendo ufficiale, non ha vissuto un vero e proprio confronto tra i due: arriverà quando l’ex tronista avrà l’occasione di uscire dalla Casa?

Il profilo Instagram della Sorge sembra comunque essere popolato da nuovi scatti che la ritraggono in compagnia di Cartasegna, e malgrado i tanti “hater” che commentano negativamente la sua decisione di lasciare Onestini, sono altrettanti i fan che la supportano, avendo immaginato che se non fosse stata lei a provvedere alla rottura, ci avrebbe comunque pensato l’ex tronista in trasmissione.

Sarà poi così? Continua ovviamente il dibattito, destinato a inasprirsi nei prossimi giorni: sapremo presto quanta verità c’è in quanto sta succedendo tra i protagonisti della vicenda.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE