Spoiler Temptation Island: Nicola Panico pubblica foto su Instagram. Lui e Sara...

Spoiler Temptation Island: Nicola Panico pubblica foto su Instagram. Lui e Sara Affi Fella ancora insieme?

1.159 views
Sara Affi Fella e Nicola Panico
Sara Affi Fella e Nicola Panico

Temptation Island – La terza puntata si è appena conclusa e le coppie sembrano sempre più in crisi, fra probabili tradimenti e rivincite amorose. In molti attendono di sapere quali saranno i destini delle coppie che hanno partecipato al reality più caldo dell’estate, ma qualcosa forse è già stato svelato da uno scatto fotografico pubblicato da Nicola Panico sul suo profilo Instagram. Cosa potrebbe rischiare ora Nicola per colpa di quella foto?

Sara Affi Fella Nicola Panico
Sara Affi Fella e Nicola Panico

Proprio la storia fra Nicola Panico e Sara Affi Fella, sembra molto turbolenta ed in bilico all’interno del programma di canale 5. Sara, come gli spettatori hanno avuto modo di vedere nella puntata del 10 luglio, sembra sempre più vacillare di fronte alle avance del tentatore Andrea Melchiorre. Ricordiamo il famoso episodio della “sigaretta” che fece infuriare il fidanzato. D’altro canto, anche Nicola non sembra essere indifferente ai tentativi di avvicinamento messi in atto dalla tentatrice Antonella Fiordelisi.

Nicola Panico e Sara Affi Fela ancora insieme? Una foto lo dimostrerebbe

Nicola Panico e Sara Affi Fella su Instagram
Nicola Panico e Sara Affi Fella su Instagram

Visti i comportamenti dei due, le sorti della coppia sembrerebbero già scritte, tutti si attendono una loro separazione finito il programma, ma a questo punto arriva una sorpresa. Sul vecchio profilo Instagram di Nicola Panico, è stata postata una foto che lo ritrae insieme a Sara Affi Fella, accompagnata dalla scritta “In Love“. Ci saranno delle conseguenze per Nicola, avendo fornito indizi su quello che potrebbe essere successo finito il programma?

Sul profilo ufficiale del calciatore, invece non appare nessuna foto che potrebbe fornire spoiler sul “dopo Temptation Island”. Questo per osservare gli accordi di riservatezza con la redazione del programma che tutti i concorrenti del reality hanno firmato al momento della partecipazione al reality. Continuando ad indagare su tutte le indiscrezioni presenti sul web, pare che Nicola abbia anche messo un like ad una foto che Sara avrebbe recentemente pubblicato su un suo profilo social.

sara affi fella temptation island
Sara Affi Fella

La coppia, alla luce di questi fatti avrà resistito a tutte le tentazioni a cui sono stati soggetti nel resort più famoso dell’estate? Staranno ancora insieme? Noi per il momento non vogliamo dare nessuna notizia ufficiale in merito. Per sapere tutte le news su Temptation Island continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina facebook. Alla prossima.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE