Stefan Karl Stefansson morto a 43 anni a causa di un cancro

Stefan Karl Stefansson morto a 43 anni a causa di un cancro

121 views
Morto a 43 anni il celebre attore

Stefan Karl Stefansson, si spegne a 43 anni la star televisiva di Lazy Town

E’ morto a 43 anni Stefan Karl Stefansson. Da tempo soffriva di cancro al pancreas da circa 2 anni. La star islandese nota al pubblico per il ruolo in Lazy TownRobbie Rancido, si è spenta dopo una dura lotta contro una terribile malattia. A darne l’annuncio la moglie su Facebook: «Il mio amato Stefan Karl Stefansson, 43 anni, è deceduto dopo aver combattuto per due anni contro un aggressivissimo cancro al pancreas. Per suo volere, non ci saranno funerali. Le sue spoglie saranno sparse in segreto in un oceano lontano. La famiglia di Stefan vuole esprimere la sua gratitudine per il sostegno e il calore ricevuti negli ultimi anni». 

Stefan Karl Stefansson non ci saranno funerali

La moglie di Stefan Karl ha inoltre comunicato ai moltissimi fan dell’attore tramite social, che non ci sarà alcun funerale, ma che le spoglie verranno disperse privatamente in oceano lontano. Non si può biasimare la richiest di privacy della moglie di Stefan Karl, non è la prima volta che accade purtroppo che un noto personaggio si spenga a causa di una malattia tremenda come il cancro. Pochi mesi fa, si era spento Philip Roth, uno dei romanzieri più famosi degli ultimi tempi.

Stefan Karl Stefansson tra musica e carriera televisiva

Non solo tv per Stefan Karl ma anche musica, infatti nel 2015 il performer lanciò la canzone «We are number one» che lo rese celebre soprattutto sul Web.

La vera popolarità gliel’aveva portata la serie Lazy Town nella quale interpretava il personaggio “cattivo”, quello che studiava piani malvagi per ostacolare Sportacus, il supereoe della serie. Era lui a commentare l’ultima scena di ogni episodio, parlando dell’avventura e della sua disfatta.

Stefan Karl Stefansson l’abbraccio virtuale dei fan dell’attore

I fan dell’attore sui social si sono stretti in un abbraccio virtuale nei confronti della famiglia dell’attore. Moltissimi sono stati i post di saluto verso l’antagonista di Lazy Town. Anche su Instagram sul quale Stefan condivideva spesso foto scattate durante le sue cure chemoterapiche, si possono leggere moltissimi messaggi di cordoglio nei sui confronti e d’incoraggiamento per la moglie.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE