Stefania Nobile Wanna Marchi Isola dei Famosi fuori dal cast

Stefania Nobile Wanna Marchi Isola dei Famosi fuori dal cast

354 views
wanna marchi isola dei famosi
Stefania Nobile e Wanna Marchi Isola dei Famosi 2017 eliminate dal cast

Brutte notizie per Stefania Nobile e Wanna Marchi Isola dei Famosi finita prima di iniziare per loro.

Durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa, la nota venditrice televisiva Wanna Marchi insieme alla figlia, Stefania Nobile, si erano dette molto contente della loro partecipazione alla trasmissione televisiva L’Isola dei Famosi, condotta anche per questa edizione da Alessia Marcuzzi. Quale modo migliore infatti per le due di poter riabilitare la loro immagine televisiva, se non la partecipazione a uno dei reality show più seguiti dagli spettatori italiani. Purtroppo per loro, le polemiche esplose a causa del loro inserimento all’interno del cast del reality, ha fatto si che la produzione e i vertici Mediaset, abbiano ritenuto più opportuno eliminarle dal cast, preferendo al loro posto Samantha De Grenet, che già dalle pagine dei social ha reso nota la sua partecipazione al reality.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Samantha De Grenet al posto di Wanna Marchi e Stefania Nobile

A detta di Stefania Nobile, per lei e la madre non sarebbe arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale né da parte della produzione né da Mediaset. La Nobile sostiene infatti che sia lei che la madre avrebbero già firmato il contratto per la loro partecipazione all’Isola dei Famosi.

Stefania Nobile e Wanna Marchi Isola dei Famosi saranno pagate lo stesso

Stefania Nobile e Wanna Marchi Isola dei Famosi saranno pagate comunque anche se resteranno a casa? L’eliminazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile resta comunque avvolta in un alone di mistero. A quanto pare però Wanna Marchi avrebbe già firmato un contratto e probabilmente grazie a questo riceverà comunque un compenso anche se non parteciperà all’Isola dei Famosi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE