Stefano de Martino annuncia a sorpresa news su Emma Marrone: di che...

Stefano de Martino annuncia a sorpresa news su Emma Marrone: di che si tratta?

803 views
Stefano de Martino

Stefano de Martino: rivelazioni su Emma Marrone

Anche Stefano de Martino, alle prese in questi momenti con scelte che potrebbero vedere il suo ingresso nel mondo delle soap televisive con una partecipazione speciale da attore, non è immune dalla febbre del gossip: in una recente puntata del talent Amici, il ballerino avrebbe rivelato alcune informazioni inedite sull’ex, la cantante Emma Marrone.

Stefano de Martino ha infatti condotto il daytime del 25 marzo, puntata in cui ha fatto sapere senza mezzi termini che un allievo della falange della Squadra Blu avrebbe una passione sentimentale alquanto forte per Emma. Sono partiti immediatamente i commenti entusiasti dei social, con tanti fan della cantante alla ricerca dell’improbabile spasimante.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU AMICI

Cosimo: una passione per Emma?

D’altronde, Stefano ed Emma si sono rivisti recentemente proprio in occasione di Amici, dopo diversi anni di separazione ed il lavoro in coppia nella passata edizione del serale. Prima però di mandare in onda la conversazione di Emma con la Squadra Blu durante la registrazione, Stefano ha annunciato che Cosimo, il ballerino che avrebbe guardato trasognato Emma per tutta la sua permanenza, avrebbe una cotta per la cantante.

La forte passione di Cosimo sembrerebbe inoltre rimarcata dall’affettuoso abbraccio che l’allievo avrebbe dato a Emma prima del suo ritiro. Il ragazzo le avrebbe inoltre chiesto: “E’ l’ultima volta che ci vediamo?” domanda a cui Emma Marrone ha replicato, con un certo imbarazzo: “Chissà, vedremo”.

Il popolo del web, sollecitato dalle rivelazioni di Stefano de Martino, continua a speculare su come procederà la storia, e soprattutto come cambieranno i rapporti tra i due: chi sarà nel cuore dell’artista salentina?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE