Stefano de Martino e Belen Rodriguez, in che rapporti è la coppia?

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, in che rapporti è la coppia?

763 views

Sono una delle coppie più discusse dal gossip italiano da ormai tanti anni: stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che hanno continuato a tener banco sui principali tabloid e i magazine del mondo dello spettacolo per via della loro continua Odissea sentimentale, fino alla separazione definitiva che si è conclusa in un assegno di mantenimento mensile.

Belen De Martino il rapporto dopo la separazione.

Da quel momento, per i fan di Stefano de Martino e Belen Rodriguez è subentrato un periodo di “freddezza”: niente più esclusive e news, se non per qualche sporadica apparizione insieme non motivata da un ritorno di fiamma vero e proprio. Ma i due si sono separati veramente? Apparentemente, Belen conduce felice la sua vita di sempre, a fianco di Andrea Iannone, di cui è più innamorata che mai; ma questo non le avrebbe impedito di avere buoni rapporti con l’ex.

–> SCOPRI TUTTE LE NEWS SU BELEN

Stefano de Martino e Belen insieme per il figlio Santiago.

Stefano de Martino non ha interrotto la reciproca stima che univa i due ex coniugi: non c’è nessuna guerra, nessun risentimento nei confronti della showgirl e modella. E’ proprio Belen che chiarisce il loro attuale rapporto, confermando che entrambi si stanno occupando del proprio figlio Santiago con tutto l’affetto necessario, senza seppellire per sempre tutto il tempo trascorso insieme, e di cui non negano avere nostalgia.

Belen, assieme a Stefano, è sicuramente la prima a tenere alla crescita serena di Santiago, che compirà 4 anni ad Aprile. A questo proposito, la modella argentina ci tiene spesso a precisare, durante le interviste, di fare tutto quello che è in suo potere per aiutarlo a crescere ed allo stesso tempo di sentirsi parecchio arrabbiata nei confronti di chi la attacca, lasciando “impuniti” i suoi ex. Riuscirà Belen a trovare l’equilibrio tanto agognato, con Andrea?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE