Stefano de Martino, dall’addio con Gilda Ambrosio a nuovi flirt segreti?

Stefano de Martino, dall’addio con Gilda Ambrosio a nuovi flirt segreti?

394 views
Stefano de Martino nuova fidanzata Giorgia Gabriele
Stefano de Martino e Giorgia Gabriele

Stefano De Martino non è single. Il ballerino e l’ex di Gianluca Vacchi avvistati insieme.

Stefano de Martino nuova fidanzata. E’ un periodo particolarmente intenso per Stefano de Martino, che oltre alla partecipazione ai casting dei nuovi alunni di Amici sta affrontando anche la possibile candidatura a inviato dell’Isola dei Famosi che prenderà il via a partire dal 2018. Come se non bastassero i suoi impegni professionali, lo storico ex marito di Belen Rodriguez sembra essersi impegolato anche in spinose questioni d’amore, dopo la rottura con Gilda Ambrosio.

Stefano de Martino, infatti, secondo gli ultimi rumor sarebbe tutt’altro che single. Le ultime pagine fresche di stampa del magazine Chi riporterebbero alcune indiscrezioni in merito ad un suo avvicinamento a Giorgia Gabriele, ex partner di Gianluca Vacchi, di cui si mormorava già la presenza di una relazione o comunque di un flirt da qualche settimana.

Ora sembra esserci qualche certezza in più rispetto alle precedenti ipotesi: il ballerino sembra essere stato “paparazzato” sotto casa di Giorgia, con un opportuno camuffamento costituito da tuta con cappuccio e occhiali da sole, per sviare possibili “malelingue”. Fino ad oggi, Stefano de Martino non ha lasciato trapelare nessun indizio riguardo una possibile storia sui suoi profili social, ma secondo diversi informatori sarebbe già stato avvistato più volte a casa della Gabriele, nella capitale meneghina.

Per chi non conoscesse Giorgia Gabriele, si tratta di una stilista con particolare passione per la moda contemporanea: come i più informati sapranno è anche una delle nuove attività di Stefano, a cui sta dedicando particolarmente tempo nonostante la separazione dalla Ambrosio, che sembra tuttavia passarsela bene: Gilda è amica di Chiara Ferragni, e tra un incontro e l’altro assieme, sembra proprio che per i tormenti sentimentali non ci sia spazio.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano de Marino: è ufficiale la partenza per l’Isola dei famosi 2018?

D’altronde, Stefano de Martino dovrà ben presto chiarire la sua situazione sentimentale con Giorgia, nel caso in cui sia veramente presente l’indizio di una storia importante. Il ballerino e presentatore, infatti, ha accettato di essere uno degli inviati chiave all’Isola dei Famosi, prendendo ufficialmente il posto di Stefano Bettarini, inviato dell’edizione 2017, assieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Stefano è al momento impegnato anche sul versante di Amici, di cui ha già assistito ai provini per l’ingresso di nuovi cantanti e ballerini, in attesa di entrare a far parte come istruttore ufficiale del programma a breve. Nonostante da sempre la danza sia una delle sue più grandi passioni, alimentata fino a diventare un vero e proprio mestiere, Stefano de Martino non ha mai nascosto di essere appassionato di TV e particolarmente propenso al ruolo di presentatore.

Rimane ovviamente difficile gestire la sua vita da VIP su tutti i fronti: giusto qualche giorno fa de Martino è stato fotografato in compagnia del figlio Santiago, con cui sta passando intere giornate in attesa della separazione per via degli impegni televisivi. Ora le cose si complicheranno ulteriormente, e dire addio, per quanto temporaneo, a Giorgia, sarà particolarmente difficile, anche se è probabile che durante le dirette dall’Honduras verrà offerto a Stefano più di qualche spazio per connettersi con i suoi cari in Italia.

Nel frattempo, incalzano i rumor anche sul presunto ritorno di una tanto desiderata pace tra Stefano e Belen Rodriguez, con cui spesso c’è stato un rapporto particolarmente complesso, fatto di riavvicinamenti e allontanamenti, da anni. Le indiscrezioni si sono intensificate recentemente, proprio dopo la fine del flirt estivo di de Martino e la presunta crisi di Belen con Andrea Iannone, che le starebbe richiedendo una convivenza a lei non gradita: in sintesi, c’è ancora tanto da chiarire per Stefano de Martino, alla ricerca di un’oasi di pace in attesa della partenza per l’Isola.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE