Stefano de Martino e Karina Cascella: l’amore segreto dell’estate?

Stefano de Martino e Karina Cascella: l’amore segreto dell’estate?

297 views
stefano de martino

Stefano de Martino ha una nuova fiamma? A quanto pare, una storica ex opinionista di Uomini e Donne, ovvero Karina Cascella, potrebbe essere la seconda metà di un’inaspettata coppia dell’estate.

Nonostante Karina non parli spesso della sua vita privata, da quando la relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci non ha ottenuto l’andamento che si sperava, la crisi è stata gradualmente superata col tempo e soprattutto grazie alla presenza della figlia Ginevra. Oggi Karina è amica di Salvatore, e malgrado abbia ribadito di essere single, qualche indiscrezione sembra che leghi l’ex gieffina al ballerino Stefano de Martino.

Karina Cascella

Senza tuttavia farne il nome, Karina Cascella ha ammesso di avere una “cotta” per un uomo dello spettacolo con un figlio e attualmente single, descrivendone anche alcuni dettagli fisici: capelli mossi e con effetto “disordinato”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano e Karina amanti per un’estate? Le ultime indiscrezioni

Stefano de Martino, tuttavia, è al centro di altrettanto gossip che lo vede andare d’accordo con l’ex Belen, ed ovviamente l’amatissimo figlio Santiago, ed allo stesso tempo essere vicino ad Emma Marrone, come notato da moltissimi fan di Amici che si augurano che il palcoscenico del talent show possa ancora scoccare una metaforica freccia d’amore tra i due VIP.

Ricordiamo infatti che il bravo Stefano è stato al centro di tantissime relazioni che gli sono state attribuite a partire dall’anno della rottura ufficiale con Belen, nel 2015; tuttavia poi rivelatesi ad una ad una dei semplici pettegolezzi scatenati dai fan. Karina avrà comunque la sua opportunità di incontrare Stefano al di fuori del contesto televisivo? Seguiteci per saperne prossimamente molto di più.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE