Stefano de Martino gossip: la relazione con Gilda Ambrosio continua?

Stefano de Martino gossip: la relazione con Gilda Ambrosio continua?

1.171 views

Il flirt dell’estate, la coppia Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, continua a intrattenere con nuove indiscrezioni tutti i fan del popolare ballerino di Amici e la blogger – influencer più amata del momento. Dopo le prime news di gossip che vedevano entrambi scambiarsi dolci effusioni a bordo di una barca, le novità su di loro sembravano essere finite, almeno per il momento: si trattava semplicemente di un’impressione, perché è proprio un conoscente di Stefano a far parlare di nuovo della coppia, grazie ad una news particolarmente interessante.

Sul profilo Instagram di Stefano de Martino o di Gilda non sono comparse novità in merito al loro flirt, in quanto il ballerino ha avuto impegni per diverse serate e con il figlio, mentre la ragazza ha trascorso le vacanze nell’isola sarda preparandosi poi per un viaggio con gli amici in Grecia. Ma a Ferragosto, Stefano ha partecipato ad un’ospitata in una discoteca pugliese a cui ha preso parte anche un amico, Daniele, che ha pubblicato una Instagram Story che possiamo definire “rivelatrice”. Di che cosa si tratta?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano de Martino: il flirt estivo continua?

L’immagine pubblicata dall’amico di Stefano è molto eloquente: nonostante sia rimasta online per pochi minuti, lo scatto ritrae il ragazzo in primo piano, e il ballerino occupato durante una telefonata. Con chi stava parlando durante la videochiamata in discoteca? Sembra proprio che la sua interlocutrice sia stata nientemeno che Gilda, con cui ha trascorso felici momenti in vacanza.

Anche se non si sa concretamente molto in merito alla nuova presunta relazione di Stefano, ci sono diversi indizi che fanno pensare alla presenza di un possibile legame tra i due: i fan ovviamente lo sperano, dopo la separazione da Belen Rodriguez di cui si continua ancora oggi a discutere: riceveremo presto conferme in merito, o si tratterà semplicemente di un’amicizia nata tra mare e sole?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE