Stefano de Martino gossip: le ultime novità sul rapporto con Belen

Stefano de Martino gossip: le ultime novità sul rapporto con Belen

812 views

Stefano de Martino torna a far parlare del suo rapporto con Belen: il ballerino, che dopo aver lasciato la scuola di Amici ha collezionato un successo artistico dopo l’altro, è costantemente al centro dei riflettori per via della riconciliazione con la showgirl, che sembra durare veramente da molto tempo dopo la loro separazione: c’è quindi ancora qualche speranza di rivederli felici?

A quanto pare, Stefano, che è stato accolto con grande piacere al Maurizio Costanzo Show per parlare della sua vita e degli ultimi traguardi, ha qualcosa da dire in merito al tormentato rapporto con Belen. “Ora litighiamo meno di quando eravamo insieme”, chiarisce il ballerino. Questo nonostante secondo le cronache di gossip ai tempi della separazione ci fossero state delle incomprensioni tra i due: l’equilibrio è finalmente stato raggiunto, soprattutto per la felicità di Santiago.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP SU BELEN RODRIGUEZ

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: “Andiamo più d’accordo ora”

Il ballerino ha poi ricordato al Maurizio Costanzo Show i tempi particolarmente difficili che hanno seguito la fine del matrimonio, in cui è stato però aiutato a rimettere in sesto la sua vita grazie all’affetto per il figlio e la vicinanza della sua famiglia natale.

I risultati del suo miglioramento, infine, si sono visti: sia a Selfie, arrivato alla 2° stagione, che ad Amici, Stefano de Martino si è distinto come una delle presenze più consapevoli e attive. Rimane però da chiarire una domanda fondamentale relativa al suo rapporto con gli affetti della sua vita: come vanno le cose con Emma Marrone? E’ un interrogativo a cui solo Stefano può rispondere, perciò ne sentiremo sicuramente parlare in una delle sue prossime interviste.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE