Stefano de Martino gossip: una nuova relazione all’orizzonte?

Stefano de Martino gossip: una nuova relazione all’orizzonte?

200 views
Stefano de Martino

Stefano de Martino: una relazione con Elena d’Amario?

Stefano De Martino è da tempo al centro delle cronache di gossip, e da quando ha concluso la sua relazione con Belen Rodriguez, è diventato uno dei personaggi più gettonati da parte dei quotidiani, che gli attribuiscono diversi flirt malgrado ufficialmente risulti single da tempo.

L’ex ballerino di Amici è in particolare “bersagliato” negli ultimi giorni dalla news relativa a un presunto rapporto con Elena d’Amario, collega nell’ambito della danza e pronta a tornare a far parte dello staff di Amici. Tra i due si è già detto qualcosa: si è ipotizzata una misteriosa vacanza di coppia ad Ibiza durante la scorsa estate, ad un ritorno di fiamma in Italia dopo la conclusione della tournée della Parson Dance, con lo scopo di incontrare ancora Stefano de Martino.

Il ballerino al momento tace; tuttavia è proprio Elena che risponde a diverse domande e interviste in merito al suo presunto rapporto con De Martino. “So che circolano voci su me e Stefano”, precisa, “e gli voglio molto bene, ma non penso a lui come a un fidanzato”. E’ la complessa situazione familiare di Stefano a suggerirle questa risposta, oppure è frutto di una convinzione nata da altri motivi?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS

Stefano de Martino per ora pensa al figlio Santiago

Al momento attuale, sia Stefano che Elena sembrano essere completamente assorbiti dalla loro professione; inoltre l’ex marito di Belen ama fare visita al figlio, Santiago, nelle pause concesse dalle registrazioni di Amici. Si avvicina infatti il quarto compleanno del figlio: che cosa escogiteranno Belen e Stefano per la festa, e soprattutto che ruolo giocherà l’amore nella vita futura dell’icona di Amici?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE