Stefano de Martino gossip: va tutto a gonfie vele con la nuova...

Stefano de Martino gossip: va tutto a gonfie vele con la nuova fidanzata!

928 views

La storia d’amore tra Stefano de Martino e la “misteriosa” nuova fidanzata, su cui ora sappiamo molto di più, sembra andare alla perfezione: nonostante manchi una conferma ufficiale da parte dell’ex ballerino di Amici in merito alla loro relazione, non sembra siano arrivate smentite: la giovane coppia, fotografata a Ibiza e Mykonos, sembra godersi le vacanze al massimo.

Stefano de Martino e Gilda sono stati paparazzati anche in Grecia, in atteggiamenti molto teneri e lunghi baci che sono stati ripresi e pubblicati da alcuni importanti magazine di gossip italiano. Che cosa penserà Belen Rodriguez della nuova relazione dell’ex fidanzato? La showgirl e modella sembra esserne comunque felice: “Se si è innamorato, sono contenta per lui, tifo sempre per l’amore”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano de Martino, una nuova relazione per l’ex talento di Amici

Al momento, quello che sappiamo di Gilda, è poco. E’ giovane (31 anni) ed ama il mondo della moda, essendo una stilista. Alcuni appassionati di gossip continuano a sostenere fervidamente che la coppia si frequenti ormai da un mese, anche se vedersi dovrebbe essere difficile a causa degli impegni che coinvolgono entrambi in separata sede.

Sui social non esistono altre foto ufficiali che lascino pensare alla nascita di una relazione, malgrado gli scatti relativi ai baci della coppia. D’altronde, Stefano è già impegnato a gestire diversi altri tipi di gossip quotidianamente, perciò potrebbe trattarsi di una mossa rivolta ad avere finalmente una pausa senza lasciarsi trasportare dalle dicerie.

Sarà veramente così? Attendiamo ovviamente conferma dai due interessati, ora che l’estate volge al termine: seguiteci per scoprire cosa succederà tra i due giovani.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE