Stefano de Martino sarà inviato all’Isola dei Famosi 13: tutte le news

Stefano de Martino sarà inviato all’Isola dei Famosi 13: tutte le news

192 views
Stefano de Martino

Iniziano a delinearsi i partecipanti del prossimo cast che popolerà la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi: nonostante la maggioranza dei concorrenti sia ancora ben lungi dall’essere rivelata, abbiamo qualche certezza in più in merito a presentatori e inviati: tra questi ultimi, ci sarà a sorpresa anche una ‘vecchia conoscenza’, ovvero Stefano de Martino.

Il 28 enne ex ballerino di Amici è certo di partecipare in qualità di inviato all’Isola: il secondo candidato in lista sarebbe stato Daniele Bossari, che come molti di noi sapranno è ora impegnato nelle mille peripezie che coinvolgono i concorrenti del Grande Fratello VIP 2: De Martino non si è lasciato sfuggire l’occasione, prendendo il posto di un altro popolare Stefano, ovvero Bettarini.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano de Martino: dal ballo all’Isola dei Famosi 13

Accanto alla conduzione di Alessia Marcuzzi, quindi, troveremo anche l’ex talento di Amici nel cast che affiancherà i Naufraghi della prossima stagione dell’Isola. Il reality show dovrebbe iniziare entro febbraio 2018, tuttavia c’è ancora parecchia indecisione tra i possibili partecipanti in quanto alcuni di loro potrebbero essere attualmente impegnati in reality, talk show o programmi TV generici.

Stefano de Martino continuerà nel frattempo a prendere parte ad Amici Casting, fino al momento dell’effettiva partenza per l’Honduras. Nonostante rimanga la danza il suo talento e la passione principale, l’ex di Belen non ha mai celato di volersi cimentare nella conduzione di un programma televisivo: come verrà accolto dai telespettatori e dal pubblico dei social?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE