Stefano de Martino si confessa a Selfie: “Difficile essere padre single”

Stefano de Martino si confessa a Selfie: “Difficile essere padre single”

257 views
Stefano de Martino

La vita da padre single è più complicata di quanto si possa immaginare: Stefano de Martino ha parlato di queste difficoltà, che interessano molte famiglie italiane e non, all’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Il format di Simona Ventura si è concentrato infatti sulle storie di un gruppo di padri separati, alle prese con una nuova vita per se stessi e ovviamente i propri bimbi.

Stefano de Martino, come sappiamo, vive una situazione molto simile dopo la separazione da Belen Rodriguez, prendendosi cura del figlio Santiago ogni volta che gli impegni glielo permettono. E’ passato un anno dal divorzio, e la partecipazione di Stefano a format e appuntamenti con la danza a Roma non gli consentono di vedere molto spesso il bambino. Il prodigio di Amici, che continua ad essere l’idolo di giovani e adulti, non ha nascosto la sua commozione per un caso che gli tocca veramente il cuore da vicino.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI STEFANO DE MARTINO

Stefano de Martino, la dura vita del padre single

A Selfie, il ballerino e attore si è commosso parlando del rapporto con Belen e ovviamente con il figlio. Vivendo e spostandosi in città sempre diverse per necessità non è mai facile incontrare Santiago. “Grazie alla mia attività artistica riesco a compensare quello che purtroppo non riesco a dare a mio figlio”, ha confessato.

C’è molta emozione e rammarico in studio, in quanto Stefano sente molto da vicino lo stress e le preoccupazioni dei padri che non riescono a dare la spensieratezza e la sicurezza che i figli meritano. Simona Ventura interviene, fortunatamente, sull’argomento: “L’importante è col tempo riuscire a riconoscere il loro talento e, pian piano, dare loro quello che meritano”.

Siamo sicuri che sentiremo presto parlare di altre dichiarazioni di Stefano: il tema è particolarmente importante nella società d’oggi, seguiteci quindi per rimanere informati da vicino.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE