Stefano de Martino, una nuova fiamma all’orizzonte?

Stefano de Martino, una nuova fiamma all’orizzonte?

390 views

Stefano de Martino continua a dominare le cronache di gossip con tantissime indiscrezioni relative alla sua prossima storia d’amore. I fan del ballerino e attore sono sempre più che mai divisi su chi potrà essere la bellissima che catturerà le sue attenzioni, ma nelle ultime ore alcune voci di corridoio iniziano a farsi sempre più insistenti.

L’artista è stato infatti fotografato a Capri assieme a due nomi noti del mondo della TV e dei reality: Dayane Mello e Desiree Popper. Stefano de Martino non ne ha fatto mistero e proprio su Instagram ha fatto chiarezza sulla situazione con un simpatico video in cui scherzosamente cerca di dissipare le voci su tutte le relazioni che gli vengono attribuite da quando si è separato da Belen Rodriguez.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STEFANO DE MARTINO

Stefano de Martino: chi è la nuova fidanzata?

Stefano è noto per la sua simpatia e il senso dell’ironia, che effettivamente non gli manca. Attraverso una “Story” su Instagram, ha mostrato al suo pubblico di avere una vera e propria “Fiamma” tra le mani: un accendino. Che si tratti di un modo divertente per mettere a tacere le incessanti voci che, dopo avergli attribuito un flirt con Emma Marrone, non smettono di voler conoscere una fidanzata che non c’è?

Al momento quindi i fan di Stefano devono mettersi il cuore in pace: nonostante l’occasione vacanziera, l’ex ballerino di Amici sembra essere concentrato semplicemente sul mantenersi single. Che sia per progetti in TV oppure per ritagliarsi tempo per se stesso, la sua decisione va chiaramente rispettata: ci attendiamo però da Stefano news in merito a nuove possibili relazioni sentimentali.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE