Striscia La Notizia, ecco le nuove veline pronte al ritorno del TG...

Striscia La Notizia, ecco le nuove veline pronte al ritorno del TG satirico

563 views

Trent’anni e non sentirli: ritorna la nuova edizione di Striscia La Notizia, che festeggia in grande stile il trentesimo compleanno. Il TG satirico più popolare e amato d’Italia rinnova per l’occasione il suo cast a partire dalle veline, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta, che hanno accettato entrambe di buon grado il compito di affiancarsi ai veterani Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per parlare insieme dei piccoli e grandi mali che affliggono il paese, sempre sotto una luce parodistica, leggera ma non troppo.

Il nuovo Striscia la Notizia ripartirà il prossimo luned’ 25 settembre: Shaila e Mikaela sono già entusiaste delle prove svolte per portare i popolarissimi stacchetti musicali nelle case di tutti gli italiani. Entrambe sono state selezionate dopo un lungo cast che le ha viste “scontrarsi” con altre 300 aspiranti, dando prova della loro disinvoltura e abilità nella danza.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU STRISCIA LA NOTIZIA

Striscia la Notizia, si riparte il 25 settembre

Anche la nuova stagione del programma riparte con un carico di ospiti e conduttori non indifferente: sono previste in lista presenze del calibro di Michelle Hunziker, Ficarra e Picone, Jerry Scotti e tanti inviati che hanno fatto la storia del TG satirico, tra cui Valerio Staffelli e Jimmy Ghione.

Come suggerito da Antonio Ricci, “la satira è ormai morta”, ricordando con nostalgia i tempi in cui era invece all’ordine del giorno in TV. Nonostante questo, Striscia sembra avere tutte le carte in regola per una nuova stagione sorprendente: il consiglio è ovviamente sintonizzarsi a partire da lunedì per scoprire come è maturato il format più amato da tantissimi italiani.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE