Striscia la Notizia news: le veline Irene e Ludovica lasciano il programma

Striscia la Notizia news: le veline Irene e Ludovica lasciano il programma

299 views

Le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, diventate col tempo una presenza “iconica” per Striscia la Notizia, hanno dato il loro addio ufficiale al programma, dopo ben cinque anni di onorato servizio presso una delle trasmissioni più seguite dagli italiani nonostante l’avvento di Internet. Un cambiamento, giustificato da Antonio Ricci, necessario “per portare nuovi volti al programma”.

Striscia la Notizia aprirà così un nuovo capitolo, mentre Ludovica e Irene non fanno mistero di aver pensato già alle loro prossime carriere. Dopo l’esperienza di intrattenimento e ballo alla trasmissione Mediaset, entrambe le ragazze seguiranno un percorso che possiamo definire “parallelo”: le due ex veline si daranno infatti alla recitazione, e sembrano molto intenzionate a dedicarsi a progetti seri e possibilmente di lungo respiro nel tempo.

LEGGI QUI TUTTI I MIGLIORI ARTICOLI DI GOSSIP

Striscia la Notizia: l’addio delle veline Ludovica e Irene

Durante una recente intervista, Ludovica ha parlato delle sue aspirazioni attoriali: “Vorrei sicuramente recitare, e sono consapevole di quanto sia importante studiare per avere un buon ruolo ed interpretarlo al massimo”. L’ex velina si prepara a studiare quindi presso un’accademia di alte aspettative, che potrebbe essere il Teatro Stabile genovese, già nota per aver formato ottimi talenti per il mondo del cinema e del teatro.

Anche Irene rivela il desiderio di percorrere una strada simile: “Il mio cuore è per il cinema, ma non nascondo di avere un piano anche per la TV”. Alcune voci la vedono in un prossimo reality show, ma quel che è certo è che la giovane ex velina vuole concentrarsi innanzitutto sulla sua passione attoriale: “Non sono interessata all’amore”, conferma durante un’intervista. La vedremo presto sugli schermi in una nuova produzione, in un talent o in una serie televisiva?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE