Tale e Quale Show 2016 – anticipazioni 4° puntata

Tale e Quale Show 2016 – anticipazioni 4° puntata

188 views
Tale e Quale Show
Stasera la 4° puntata di Tale e Quale Show

Anche stasera, venerdì 7 ottobre 2016, va in onda l’attesissima 4° puntata di Tale e Quale Show, la fortunatissima trasmissione RAI capitanata da Carlo Conti.

La scorsa settimana il programma ha fatto compagnia ad oltre 4 milioni di Italiani con uno share del 21,84%.

I 12 concorrenti si dovranno cimentare anche questa sera con le imitazioni dei più amati artisti italiani ed internazionali, accompagnati dagli arrangiamenti di Pinuccio Pirazzoli e dalle splendide coreografie di Fabrizio Mainini. Naturalmente le 12 esibizioni saranno valutate dall’immancabile giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Immancabile sarà anche l’esibizione “A grande richiesta” di Gabriele Cirilli.

Ecco a voi i protagonisti e le loro imitazioni

Per questa serata Sergio Assisi vestirà i panni del grande Daniele Silvestri, mentre Davide Merlini dovrà confrontarsi con la la voce di Tiziano Ferro. Leonardo Fiaschi sarà alle prese con una “trasformazione radicale” dovendo interpretare la grande Gianna Nannini, e Tullio Solenghi prenderà le sembianze del grande Pippo Baudo. Deborah Iurato sarà alle prese con la potente voce di Lura Pusini, Fatima Trotta si trasformerà nella giovane Ellie Goulding ed Enrico Papi interpreterà l’esuberante Will Smith, Vittoria Belvedere dovrà interpretare Nada. Lorenza Mario ci farà sognare e tornare bambini vestendo i panni di Marry Poppins, mentre Silvia Mezzanotte dovrà confrontarsi con la difficile timbrica di Anna Oxa. per finire Manlio Dovì e Bianca Atzei ci faranno sognare con i loro omaggi a Prince e Amy Winehouse.

[rev_slider StandardTemplate]

Buona visiona della sfida

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE