Temptation Island 4: Riccardo e Camilla di Uomini e Donne pronti alla...

Temptation Island 4: Riccardo e Camilla di Uomini e Donne pronti alla partenza?

209 views

Temptation Island concorrenti: ultime anticipazioni

La quarta edizione di Temptation Island è ormai pronta ad aprire le porte ai suoi partecipanti: tra di essi, secondo le ultime news, ci sarebbero due protagonisti del mondo di Uomini e Donne che vorrebbero mettere alla prova la solidità del loro amore: parliamo di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che alla fine del trono classico attualmente in onda su Canale 5 sbarcheranno direttamente nel villaggio “delle tentazioni”.

Riccardo, come i fan di Uomini e Donne sanno, è un ex tronista che ha scelto Camilla come sua compagna al termine del programma di Maria de Filippi. Dopo un fidanzamento di pochi mesi, la coppia si sente finalmente pronta a mettere alla prova la loro relazione approdando in un luogo che splende del sole estivo e per definizione pieno di tentazioni da ogni punto di vista. Mancano meno di due mesi all’arrivo di Temptation Island 4, tuttavia il cast è ancora da definire per la maggior parte: scopriremo altri concorrenti di Uomini e Donne tra di esso?

TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Temptation Island 4 cast: chi ci sarà assieme a Camilla e Riccardo?

Per chi non conoscesse i due giovanissimi che potrebbero partecipare alla nuova edizione dell’isola delle tentazioni, ricordiamo che Riccardo è un bravo cestista che ha iniziato la sua carriera professionale a 15 anni, e grazie a questo sport ha potuto visitare diversi luoghi del mondo tra cui anche gli Stati Uniti. Camilla è invece fresca di diploma al liceo artistico e dà una mano alla scuola guida del padre; ama inoltre andare in moto e trascorrere belle serate in compagnia.

Tra le altre possibili candidature di ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne a Temptation Island ricordiamo Giulia de Lellis e Andrea Damante, che potrebbero accettare dopo aver rifiutato l’anno scorso la partecipazione in quanto non si sentivano ancora pronti per un’esperienza così movimentata. Scopriremo comunque molto presto il cast Temptation Island 4, essendo ormai alle porte la data d’esordio del programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE