Temptation Island, Alessio Bruno è pronto al confronto definitivo con Valeria Bigella?

Temptation Island, Alessio Bruno è pronto al confronto definitivo con Valeria Bigella?

624 views
Temptation Island Alessio Bruno e Valeria Bigella
Alessio Bruno e Valeria Bigella

Alessio Bruno pronto al confronto con la fidanzata. Temptation Island 2017 inizia ad animarsi con i primi scambi aperti tra fidanzati e tentatrici, che stanno mettendo alla prova la solidità della propria relazione da ormai diverse puntate.

Inevitabile, quindi, pensare alla delicata situazione che coinvolge Alessio Bruno e Valeria Bigella, una coppia che negli ultimi giorni si è trovata di fronte ad un bel dilemma: proseguire la relazione o no, visti gli sforzi della tentatrice Carmen Rimauro nel coinvolgere Alessio in un aperto tradimento?

Carmen Rimauro
Carmen Rimauro

Il ragazzo si è dimostrato molto attento alle avance di Carmen Rimauro, un evento che potrebbe seriamente minare la possibilità di un futuro con Valeria, con cui avrebbe voluto formare una famiglia: è davvero la donna della sua vita?

–>TUTTE LE ULTIME NEWS SUL REALITY PIÙ BOLLENTE DELL’ESTATE

Temptation Island, falò in arrivo per Alessio Bruno e Valeria Bigella?

Alessio, apparentemente, non ha le idee molto chiare sul suo futuro con Valeria: oppure potrebbe aver già deciso di concedersi a Carmen annunciando la rottura con la fidanzata? Lei è ovviamente abbastanza confusa e delusa da una situazione simile, che decisamente non si aspettava dopo un fidanzamento andato finora così bene.

Paolo Crivellin
Paolo Crivellin

Per questo, anche Valeria sta trattando “pan per focaccia” il suo Alessio. Si è avvicinata a Paolo Crivellin, vincitore del concorso di bellezza Mister Italia 2016, un single con cui sta cercando di scatenare una vera tempesta di gelosia nella mente di Alessio, che al momento non può fare altro che guardare da lontano e ripagare con la stessa moneta.

E’ quindi in arrivo un confronto finale al falò per i due beniamini del pubblico? I tanti fan della coppia sperano in un riavvicinamento, o quantomeno un chiarimento: sarà proprio quello che vedremo nella quarta puntata di temptation island? Rimanete collegati per ulteriori news.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE