Temptation Island, Alessio Bruno risponde agli “haters” con un post su Instagram

Temptation Island, Alessio Bruno risponde agli “haters” con un post su Instagram

256 views
Alessio Bruno
Alessio Bruno

La settimana è iniziata sotto il segno di chiarimenti necessari e divisioni ancora più profonde tra le coppie di Temptation Island. Ovviamente a qualche ora dalla conclusione della puntata di lunedì non sono mancati i commenti a caldo dei partecipanti, sempre più in balia delle vicende amorose che li coinvolgono fin dalla prima puntata.

Tra di essi, è sicuramente degno di nota il memorabile sfogo di Alessio Bruno, uno dei partecipanti/fidanzati maggiormente nei “guai” di questa quarta stagione di Temptation Island. Dopo aver più volte ceduto alle tentazioni, Alessio ha fatto parlare i social network per dare pan per focaccia alle orde di haters del web. Molti internauti, infatti, lo accusano di essersi comportato male con la fidanzata, dopo aver trascorso di comune accordo con la tentatrice Carmen Rimauro diverso tempo insieme.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Alessio Bruno e la sua sfuriata su Instagram

Il pubblico di Temptation Island è infatti da tempo impegnato a difendere la povera Valeria Bigella. La fidanzata di Alessio non ha potuto fare altro che guardare, rassegnata e in lacrime, Carmen e il ragazzo andare d’amore e d’accordo. Sentendosi sempre accusato, Alessio ha pensato di inviare un’eloquente immagine su Instagram accompagnata da una “dedica agli haters”. “So che molti di voi non riescono a leggere tra le righe, ma questo non mi preoccupa. Preoccupa invece che viaggiate con l’immaginazione, perché vedete quello che non è mai successo”.

Carmen Rimauro
Carmen Rimauro

Il post si conclude con un Alessio infuriato che puntualizza come con Carmen Rimauro non ci sia mai stato un rapporto fisico di alcun tipo, nemmeno un bacio. Il popolo di Instagram continua però imperterrito a commentare le parole del fidanzato di Valeria, dandole comunque ragione. Come evolverà la delicata situazione sui social? Alessio Bruno, in questi ultimi giorni ha deciso di togliere dal suo profilo Instagram il post nel quale si era sfogato contro i suoi haters.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE