Temptation Island, Alessio tentato da Carmen: Valeria lo lascia?

Temptation Island, Alessio tentato da Carmen: Valeria lo lascia?

473 views

La quarta edizione di Temptation Island procede a gonfie vele e continua a insinuare “il tarlo del dubbio” sulla fedeltà delle coppie partecipanti anche agli spettatori, che devono ora tenere in conto la crisi che sta colpendo Valeria Bigella e Alessio Bruno. Fidanzati da ormai 5 anni, i due giovani starebbero passando dei momenti di tensione tra i confini del resort sardo, in quanto la loro fedeltà sarebbe stata messa a dura prova da una delle tentatrici più attraenti del villaggio: Carmen Rimauro.

Già nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, Carmen è tornata per dare la giusta dose di seduzione al reality, rendendo però il rapporto tra Alessio e Valeria molto più ambiguo. Carmen è single, ed Alessio sembra intenzionato ad avvantaggiarsi della situazione avvicinandosi come non mai a lei. La fidanzata, ovviamente, è rimasta molto turbata da atteggiamenti che non credeva fossero minimamente possibili da parte del giovane: per questo, Valeria sta cominicando a dare “pan per focaccia” ad Alessio con la stessa moneta.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Valeria e Alessio alle strette?

Non si può negare che Alessio sia vicinissimo alla tentatrice Carmen: nella puntata precedente del reality, li abbiamo visti in stretti rapporti, addirittura pronti a baciarsi davanti alle telecamere. Nonostante questo, il ragazzo sembra aver provato dei rimorsi dopo l’accaduto, tanto da chiedere un falò di confronto, che poi gli è stato negato, a Valeria.

A questo punto, Alessio non ha potuto fare altro che constatare quanto la situazione con la fidanzata sia critica. Nella quinta puntata lo vedremo avvicinarsi ancora di più alla single Carmen, fino a concederle il tanto sospirato bacio? Il web continua a criticarlo, soprattutto perché la storia con Valeria potrebbe essere a serio repentaglio dato il suo comportamento: scopriremo tanti nuovi indizi nella puntata di lunedì prossimo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE