Temptation Island: Andrea Melchiorre abbandonerà Uomini e Donne per stare con Sara...

Temptation Island: Andrea Melchiorre abbandonerà Uomini e Donne per stare con Sara Affi?

817 views
Temptation Island Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne e Sara Affi Fella stanno insieme? Questa è l’ultima indiscrezione lanciata da Temptation Island, il reality che continua a collezionare milioni di ascoltatori in questo assolato Luglio. I dubbi sulla loro eventuale relazione risalgono proprio alla terza puntata del programma. Qui Sara si sarebbe avvicinata ad Andrea, che partecipa in veste di tentatore.

Andrea Melchiorre, ha partecipato al people show per corteggiare la tronista Valentina Dallari. Valentina tra l’altro, non ha perso l’occasione per criticare sui social la partecipazione dell’ex fidanzato al reality. Il suo commento secco e deciso “Che cosa non si fa per pagare le bollette” suscitò infatti molte reazioni. Andrea è ben visto dai fan del programma e sono in tanti coloro che lo vorrebbero vedere con una ragazza al più presto. Sara sembra proprio essere una buona candidata, oltre che la più ovvia, date le dinamiche di Temptation Island che li vedono sempre più intimi.

Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella stanno già insieme?

Le conseguenze del nuovo amore di Andrea rischiano, però, di contrastare con il desiderio di molti fan di rivedere il bel tentatore sul trono di Uomini e Donne per la prossima stagione. Come sappiamo, le regole del programma impediscono a chi è già fidanzato di partecipare. Andrea Melchiorre è consapevole di non voler più prender parte a Uomini e Donne? Oppure con Sara non c’è niente più che una semplice attrazione passeggera?

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

La relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico, che sembra avere comunque il suo bel da fare con la tentatrice Antonella Fiordelisi, dovrà ovviamente chiarirsi prima di un’eventuale frequentazione seria con Andrea. Aspettiamo quindi tutti i chiarimenti che solo la quarta puntata del reality potrà darci. Al momento che i fattori in gioco per decidere dei loro sentimenti sono tantissimi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE