Temptation Island, Andrea Melchiorre commenta la sfuriata di Nicola e Sara

Temptation Island, Andrea Melchiorre commenta la sfuriata di Nicola e Sara

448 views
Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

Lo spettacolo che la discussa coppia Sara Affi Fella, Nicola Panico ha portato sullo schermo ha intrattenuto milioni di telespettatori di Temptation Island, che si sono inevitabilmente abbandonati a tantissimi giudizi dopo il falò di confronto che ha visto una Sara più infuriata che mai con il fidanzato, responsabile di qualche “peccato di troppo” con la sua tentatrice preferita. A quanto pare, nemmeno il tentatore Andrea Melchiorre è riuscito a trattenersi dal dire la sua sull’ex coppia, tramite alcuni post su Instagram.

Andrea, che conosciamo bene per essere stato uno dei protagonisti più indimenticabili del trono di Uomini e Donne, ha assistito curioso allo svolgersi delle vicende dei due e ha commentato la penultima puntata con una Instagram Story piuttosto sarcastica: “Contenti loro, contenti tutti“, ha scritto, dopo la conclusione di Sara e Nicola di lasciarsi in mezzo alle lacrime.

Sara Affi Fella lascia Nicola Panico
Sara Affi Fella lascia Nicola Panico
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, l’opinione di Andrea Melchiorre su Nicola e Sara

Andrea ha poi aggiunto altra carne al fuoco postando un’altra Story, però dai toni più comprensivi. “Sono contento che lei abbia aperto gli occhi, perché non bisogna dare nulla per scontato. In amore sono necessari dei compromessi“, è in sintesi il suo messaggio. Melchiorre spera inoltre che Sara possa essere più felice, essendosi affezionato al gruppo di ragazze che ha partecipato al programma per un mese.

A chi frequenta assiduamente il gossip, però, non sarà sfuggito di certo che Sara e Nicola, una volta usciti da Temptation Island, hanno colto l’occasione per ripensare alla loro storia tornando insieme, e sperando di migliorarsi: il suggerimento di Andrea sembra aver quindi portato buona fortuna alla coppia. Sarà così anche per quelle rimaste in gara, e che vedremo lunedì prossimo?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE