Temptation Island, Andrea Melchiorre torna da un’ex corteggiatrice?

Temptation Island, Andrea Melchiorre torna da un’ex corteggiatrice?

278 views

Uno dei tentatori più discussi e amati di Temptation Island, Andrea Melchiorre, è tornato alla ribalta delle cronache di gossip dopo alcuni dettagli che lo vedono molto vicino ad una protagonista di Uomini e Donne che conosciamo bene: Giulia Latini, nota per aver corteggiato fino a qualche tempo fa il tronista Luca Onestini.

Terminate le riprese per Temptation Island, infatti, Andrea è tornato alla sua vita di tutti i giorni: e secondo le ultime indiscrezioni, l’ex tronista sarebbe stato “pizzicato” al fianco di Giulia in diverse occasioni, prima ad Ostia e poi ad una festa di Valentina Vignali, dove i due sarebbero addirittura arrivati a bordo della stessa auto come a voler sigillare un rapporto nato su nuove basi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: Andrea Melchiorre e Giulia Latini insieme?

Le notizie di un possibile avvicinamento tra i due lasciano perplessi gli spettatori del reality estivo, in quanto tantissimi si aspettavano l’evoluzione della storia con Sara Affi Fella, di cui Andrea Melchiorre sembrava essere particolarmente attratto. La sua cotta si può considerare quindi passata, al termine delle riprese, oppure i due avranno ancora qualcosa da dirsi in futuro?

Al momento la presunta nuova coppia non ha confermato né negato, attraverso i social, l’esistenza di una presunta relazione. Saranno le prossime settimane e il “passaparola” tra i fan a suggerirci quanto ci sia di vero tra di loro, considerando che Andrea e Giulia sono parte della stessa agenzia per VIP e hanno fatto da testimonial per marchi pubblicitari simili?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE