Temptation Island anticipazioni: che succede tra Alessio e Valeria?

Temptation Island anticipazioni: che succede tra Alessio e Valeria?

320 views
Temptation Island Alessio Bruno e Valeria Bigella
Alessio Bruno e Valeria Bigella

L’isola più famosa dell’estate continua a sfornare gossip e possibili tradimenti all’orizzonte: una coppia di Temptation Island in particolare, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ad un passo da un serio confronto. Stiamo parlando di Alessio Bruno e Valeria Bigella, che in un video promozionale per la prossima puntata del reality, sembrano navigare in cattive acque.

Alessio e la tentatrice Carmen Rimauro, nelle riprese, sono diretti verso la camera della ragazza, dove per regolamento le telecamere non possono entrare e riprendere l’avvenuto. Tutto lascia presagire che la vicinanza tra tentato e tentatrice possa mettere a repentaglio la storia con Valeria, di cui ovviamente si aspettano le reazioni. Nelle ultime ore, il pubblico di Temptation Island è comunque diviso: tra i due c’è stato un semplice bacio o qualcosa di più?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: la difficile situazione di Alessio e Valeria

Temptation Island Carmen Rimauro
Carmen Rimauro

Tanti supporter dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono pronti a giurare che la ragazza chiederà confronto al falò, il momento per eccellenza in cui si cercano chiarimenti in merito a seduzioni e intrighi avvenuti presso il resort sardo. Valeria e Alessio, ricordiamo, sono impegnati in matrimonio da circa 4 anni, dopo essersi giurati amore ai Caraibi: una location da sogno, che però sembra sfumare in seguito agli avvenimenti di Temptation Island.

Ci aspettiamo quindi di vedere al più presto che ne penserà Valeria di quanto abbiamo anticipato, in modo da sapere come intenderà reagire una volta concluso il programma: con un serio confronto, o una separazione temporanea o definitiva?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE