Temptation Island anticipazioni: probabili sanzioni ai concorrenti per aver violato il regolamento

Temptation Island anticipazioni: probabili sanzioni ai concorrenti per aver violato il regolamento

550 views

A solo pochi giorni di distanza dall’inizio del reality più bollente dell’estate molte sono le voci che girano su Temptation Island anticipazioni che vedono come protagonisti le coppie e i tentatori che partecipano al reality. Una di queste anticipazioni Riguarderebbe un comportamento scorretto da parte di alcuni partecipanti al reality. Come sappiamo le coppie che si sono messe in gioco in questa edizione sono formate da Selvaggia e Francesco, Riccardo e Camilla, Valeria e Alessio, Ruben e Francesca, Sara e Nicola e Veronica e Antonio.

Come in ogni programma televisivo ogni concorrente è tenuto a dover sottostare a delle regole imposte dalla redazione, il tutto al fine di salvaguardare l’audience del programma. Una di queste regole riguarda proprio il fatto di non poter divulgare nessuna informazione riguardante il reality fino alla fine del programma. Con fine del programma, non è intesa la fine delle riprese, ma la fine della messa in onda della trasmissione in televisione. Come sappiamo le riprese del programma sono ormai finite e i partecipanti al reality hanno già fatto ritorno a casa. In questa clausola sottoscritta dai concorrenti c’è anche il divieto di pubblicare qualsiasi notizia in merito al programma anche sui social.

A questo punto pare che alcuni concorrenti abbiano violato questa regola ferrea. Parliamo di Camilla Mangiapelo, Valeria BigellaSelvaggia Roma. Le tre “fidanzate” infatti avrebbero pubblicato su Instagram una loro foto che le ritrae sole e senza fidanzati all’aeroporto di Cagliari. Ad oggi, dopo la messa in onda della puntata del 3 luglio, sappiamo di certo che Camilla e Riccardo hanno deciso di abbandonare il reality tornando alla loro convivenza, ma per quanto riguarda le altre due coppie?

Camilla, Selvaggia e Valeria Temptation Island
Camilla Mangiapelo, Valeria Bigella e Selvaggia Roma
QUI TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SUL REALITY PIÙ BOLLENTE DELL’ESTATE

Temptation Island anticipazioni, tre coppie fuori dal reality

A questo punto, vista la foto incriminata, che ritrae le tyre ragazze, senza i rispettivi fidanzati, ci verrebbe da pensare che per le coppie Valeria AlessioSelvaggia e Francesco, le cose non siano andate molto bene, e che il programma abbia causato lo scioglimento delle coppie. Ma guardiamo nel dettaglio le voci che circolano sul web.

Alessio e Valeria, sono state una delle coppie più discusse del reality, lei onesta e innamorata, lui sempre con qualcos’altro per la testa. Si vocifera che Alessio abbia tradito Valeria con la tentatrice Carmen Rimauro.

Carmen Rimauro Temptation Island
Carmen Rimauro

Selvaggia e Francesco sono fin da subito risultati una coppia molto litigiosa ma anche molto affiatata, per quanto riguarda la loro relazione. Voci non confermate parlano addirittura di un loro possibile matrimonio, celebrato proprio all’interno del programma. Ma per questo e tutte le restanti indiscrezioni, non resta che attendere la prossima puntata che andrà in onda lunedì 10 luglio.

Temptation Island matrimonio

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE