Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: cosa vedremo?

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: cosa vedremo?

214 views
Temptation Island anticipazioni
Temptation Island

Mancano poche ore al debutto della quarta puntata di Temptation Island: il reality estivo che da diverse settimane ci tiene compagnia in prime time TV con il suo carico di gelosie e tradimenti. Ecco le anticipazioni: Temptation Island si prepara a un punto di svolta. Alcune coppie hanno già chiarito la propria situazione confrontandosi al falò, anche se nulla vieta che nuove perplessità siano all’orizzonte, dal momento che tentatori e tentatrici sono più attivi che mai.

Altre coppie di Temptation Island si confronteranno proprio stasera: partiamo da Francesca Baroni, che dopo aver trascorso i passati episodi a trovare difetti nel fidanzato Ruben Invernizzi, garantisce di essere pronta a parlargli di nuovo apertamente, nonostante lo scherzo che il ragazzo le ha fatto ritirandosi con una presunta “nuova fiamma” nel resort sardo, per farla ingelosire.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE ANTICIPAZIONI SUL PROGRAMMA DI CANAEL 5

Temptation Island: quarta puntata tra amicizie e tradimenti

Alessio Bruno, invece, presenta una situazione molto diversa da quella di Francesca. Dopo essersi spinto veramente al largo con la tentatrice Carmen, chiederà il falò di confronto con la fidanzata: è l’ora della resa dei conti? Se si, i due riusciranno a trovare un compromesso valido per stare insieme, oppure non ci saranno mezze misure?

Gli sguardi e le parole di Alessio verso la single Carmen hanno lasciato Valeria senza parole…

Pubblicato da Temptation Island su Domenica 16 luglio 2017

Non mancheranno nemmeno i momenti dedicati a Selvaggia e Francesco. Quest’ultimo sembra essere abbastanza tormentato dalle lamentele della fidanzata; mentre Selvaggia deve rivolgere sempre più attenzione a Desirèe Maldera, che minaccia da brava tentatrice la quiete della coppia.

Che farà, infine, Sara? Preoccupata per il comportamento di Nicola con Antonella, potrebbe rivolgere al fidanzato una “strigliata” durante l’occasione del confronto. Complicità e coppie che vanno quindi sempre ridisegnandosi per coinvolgere il pubblico al massimo: scopriremo insieme stasera come evolverà la situazione per tutto il cast.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE