Temptation Island anticipazioni quinta puntata: come sarà il falò di confronto?

Temptation Island anticipazioni quinta puntata: come sarà il falò di confronto?

395 views

Temptation Island anticipazioni – Si prepara a raggiungere la sua conclusione, che arriverà entro qualche settimana permettendoci di capire quali coppie sono finalmente riuscite a “sopravvivere” alle continue insidie di tentatori e tentatrici. Quale delle coppie presenti andrà al falò di confronto nella quinta puntata, facendo ancora più chiarezza sulle dinamiche del programma?

Per capire cosa succederà, analizziamo le ultime anticipazioni Temptation Island grazie ad alcuni video promo ufficiali. Scopriamo subito dei fidanzati che hanno probabilmente molta voglia di trasgredire con le vivaci tentatrici del villaggio sardo. Troviamo tra di loro, a sorpresa, Antonio Lenti, nonostante sia partito con la ferma intenzione di rispettare il legame con Veronica Bagnoli. Il ragazzo, dopo aver constatato che la fidanzata non gli riconosce particolari meriti e si ostina a sottolineare tutto ciò che manca nella loro relazione, deciderà di appartarsi con Jessica Guazzotti per dare sfogo alla sua rabbia.

Jessica Guazzotti
Jessica Guazzotti
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island anticipazioni: una coppia in crisi chiederà il falò

Veronica, che testimonierà al tradimento grazie alle telecamere dell’Isola, faticherà a credere a quanto sta succedendo, soprattutto all’intimità così velocemente raggiunta da Antonio con Jessica. Per questo chiederà un falò di confronto con il fidanzato. durante questo acceso confronto però non sappiamo se riuscirà a perdonare Antonio, oppure approfitterà del tempo condiviso insieme per segnalargli tutto ciò che continua a mancare nella loro relazione.

Nella prossima puntata scopriremo inoltre come va il rapporto Alessio Bruno – Carmen Rimauro. Il fidanzato si è pentito di aver trascurato la giovane partecipante al reality. Durante la quinta puntata cercherà di fare ammenda chiedendole perdono al falò: ci saranno altre sorprese in serbo per noi il prossimo lunedì?

Carmen Rimauro Temptation Island
Carmen Rimauro

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE