Temptation Island anticipazioni terza e quarta puntata: ultime news

Temptation Island anticipazioni terza e quarta puntata: ultime news

660 views

Temptation Island anticipazioni terza puntata

Si apre una nuova settimana televisiva e con essa non può ovviamente mancare all’appello la terza puntata di Temptation Island, che secondo le precedenti anticipazioni e news si preannuncia particolarmente carica di emozioni per tentatori e tentati. L’appuntamento di lunedì 10 luglio ha in serbo nuove rivelazioni per la coppia Francesco Chiofalo  – Selvaggia Roma, che a giudicare dagli ultimi video teaser mostrati dovrà fronteggiare una crisi imminente.

Il fidanzato della ragazza, infatti, si lascerà tentare da una delle belle “predatrici”, Derirèe Maldera, di Temptation Island, fino ad avere un incontro molto ravvicinato. Si presume che la tentatrice scatenerà quindi un bel dissidio tra Selvaggia e Francesco, che sono una coppia da ormai diversi anni e che sono giunti al resort sardo per mettersi alla prova. Le reazioni di Selvaggia, ovviamente, non si faranno attendere e saranno piuttosto forti.

Desirèe Maldera Selvaggia Roma Francesco Chiofalo
Desirèe Maldera Selvaggia Roma Francesco Chiofalo
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island: le ultime anticipazioni sulla quarta puntata

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island, il dubbio riguarderà ancora Francesco e Selvaggia: potrebbero decidere di rivedersi al falò conclusivo per chiarire la situazione, e trovare un compromesso oppure decidere per la rottura definitiva.

Non mancherà inoltre l’attenzione necessaria a seguire gli sviluppi della storia tra Sara e Nicola. La fidanzata si sta dimostrando particolarmente critica nei riguardi del “tentato”, che a suo parere si sta comportando come un “ragazzo adolescente” nel resort estivo, mettendo quindi apparentemente in secondo piano la riuscita della loro storia.

Sara Affi Fella Nicola Panico
Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara richiederà quindi il falò conclusivo per parlare una volta per tutte della situazione? Ci aspettiamo tutti i chiarimenti necessari per poter continuare a seguire le coppie (o ex coppie) anche al di fuori dalla trasmissione, una volta conclusa questa movimentata esperienza in TV.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE