Temptation Island, Antonella Fiordelisi parla della coppia Nicola e Sara

Temptation Island, Antonella Fiordelisi parla della coppia Nicola e Sara

382 views

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 che anche quest’anno ha superato ogni più rosea aspettativa in termini di share. Mentre ci prepariamo a scoprire come continueranno i rapporti delle coppie invitate al falò di confronto, una delle protagoniste principali del format, Antonella Fiordelisi, ha rivelato alcune news inaspettate durante una recente intervista.

Antonella, a Temptation Island, è stata una brava tentatrice, che ha insinuato il tarlo del dubbio a Nicola in merito alla sincerità della sua relazione con Sara Affi Fella. Come ricordiamo, Sara ha preferito lasciare il reality per via del legame che la Fiordelisi è riuscita a instaurare con Nicola, chiarendosi però con il fidanzato una volta concluse le registrazioni.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Antonella si apre in un’intervista sincera su Nicola e Sara

Antonella ha colto l’occasione per spiegare i dettagli che l’hanno portata a cercare un’amicizia più che un amore con Nicola. “E’ uno sportivo come me, e in più mi è piaciuta la sua spontaneità. Nicola è stato rispettoso e cortese, e assieme ci siamo parecchio divertiti”.

La tentatrice cerca anche di elaborare uno scenario alternativo nel caso in cui non ci fossero state telecamere sull’isola: “Penso che sarebbe stato molto più spontaneo, anche se è difficile dire se al di fuori del reality sarebbe potuto nascere qualcosa: non mi innamoro con facilità”.

Che dire in quanto alla storia tra Nicola e Sara? “Penso che la ami molto, ma che abbia parecchia voglia di fare esperienze e divertirsi. Nicola non era innamorato di me, ma semplicemente attratto. Sono contenta che si sia ritrovato con Sara, meritano di stare insieme”. Un lieto fine, quindi, per una delle coppie in gara: quante altre potranno dire lo stesso dopo l’ultima puntata di stasera?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE