Temptation Island, Antonio e Veronica sono ancora fidanzati?

Temptation Island, Antonio e Veronica sono ancora fidanzati?

561 views
Antonio Lenti e Veronica Bagnoli
Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Temptation Island 2017 non è ancora finito, eppure ci sono diverse coppie su cui continua a concentrarsi l’attenzione dei fan del programma malgrado le registrazioni si siano concluse da tempo. Una di queste è sicuramente Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, su cui sono recentemente comparsi alcuni rumor che fanno presagire la fine della loro relazione: cosa c’è di vero in questa voce?

Molti appassionati di Temptation Island sono convinti del fatto che la coppia si lascerà al termine del programma. Nonostante questo, un’attenta analisi degli indizi lasciati dai due giovani sui social potrebbero smentire questa voce. Ancora una volta a fare chiarezza è Instagram, il social fotografico a cui tantissimi VIP di ogni parte del mondo affidano il compito di raccontare ai follower la propria quotidianità.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE ANTICIPAZIONI SUL REALITY

Temptation Island, per Veronica Bagnoli e Antonio Lenti non è ancora finita?

Temptation Island Antonio Lenti e Veronica Bagnoli
Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Nello specifico, sono le Instagram Stories di Antonio, pubblicate nelle ultime ore, a chiarire ogni dubbio. Nella prima Story è in viaggio sulla sua auto, pronto a recarsi in spiaggia, mentre nella seconda lo vediamo pronto per il mare in compagnia di un amico. Anche Veronica ha pubblicato, in maniera simile, alcuni dettagli di una sua vacanza al mare: la fotografia caricata su Instagram ci rivela però che la spiaggia in cui si trova è la stessa dove Antonio si è recato.

La coppia è quindi più salda che mai? Sembra proprio di si, malgrado i rumors li vedano in crisi per via del passato di Antonio (figli già avuti da una precedente relazione). Veronica sembra aver comunque ottenuto più sicurezza nel rapportarsi con lui grazie al programma. Quindi possiamo concludere che, almeno per il momento, tutto si è risolto senza paure e problemi: continuate a seguirci per saperne di più.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE