Temptation Island: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, la coppia più “discreta” del...

Temptation Island: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, la coppia più “discreta” del reality

667 views
Temptation Island Veronica Bagnoli e Antonio Lenti
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

Continuano imperterriti gli scambi di confidenze, i litigi e i giorni passati a pensare alle sorti della propria relazione sentimentale a Temptation Island, dove le 6 coppie partecipanti sono in attesa di conoscere sempre di più sulla fedeltà di fidanzati e fidanzate, costantemente tentati nel resort sardo.

Temptation Island Antonio Lenti e Veronica Bagnoli
Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

Nonostante questi immancabili dubbi e preoccupazioni, tra gli “invitati” a Temptation Island non manca una coppia molto discreta e pacata, che ha preferito ritagliarsi uno spazio personale per non apparire a tutti i costi, per meglio concentrarsi sulla propria fedeltà: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Chi è la coppia più tranquilla dello show, e perché ha partecipato?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Antonio e Veronica sono i fidanzati più “tranquilli” del programma

Veronica Bagnoli
Veronica Bagnoli

Iniziamo da Veronica Bagnoli: la sua bellezza le ha già permesso di qualificarsi come Miss Lotto Sport per l’Emilia Romagna un anno fa, nonché di vincere il concorso per Miss Ferrara. E’ un’appassionata di moda e frequenta psicologia all’università. È alta 170 centimetri e ha 27 anni. Anche il fidanzato Antonio Lenti ha avuto un passato da modello, ma concilia il suo amore per la moda con il “mestiere” di padre: il giovane ha infatti due figli avuti da compagne precedenti. È nato a Taranto nel 1981, ha 35 anni ed è alto 180 centimetri.

Antonio Lenti
Antonio Lenti

Antonio ha conosciuto Veronica circa 1 anno e mezzo fa, ed a scrivere al programma per ottenere la partecipazione ufficiale è stata proprio quest’ultima, che vuole vederci chiaro nel ruolo di fidanzato e papà del giovane. Veronica non sembra intenzionata ad avere un buon rapporto con le precedenti relazioni del fidanzato, e hanno scelto di prendere il proprio posto a Temptation Island nella speranza di capire come comportarsi in futuro.

Veronica si lamenta della presenza di “terze persone” e la reazione di Antonio è molto dura.

Pubblicato da Temptation Island su Domenica 9 luglio 2017

Al momento i due giovani non hanno avuto scambi particolarmente “pesanti” come avvenuto ad altre coppie: riusciranno a mantenere questa civiltà nel confrontarsi anche nelle prossime puntate? Lo scoprirete seguendo le nostre ultime news.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE