Temptation Island, arriva Andrea Melchiorre: la critica di Valentina Dallari

Temptation Island, arriva Andrea Melchiorre: la critica di Valentina Dallari

473 views
andrea melchiorre
Andrea Melchiorre

Uno dei nomi più noti del mondo di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, è finalmente sbarcato a Temptation Island per incarnare il ruolo di tentatore: la notizia non poteva ovviamente sfuggire a Valentina Dallari, ex compagna del tronista, che ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciata, non poi così velata, al compagno di un tempo.

L’accoglienza riservata da Valentina al nuovo tentatore di Temptation Island non è stata infatti delle migliori: il suo commento sarebbe stato, infatti, un secco e deciso “Che cosa non si fa per pagare le bollette“. Dopo l’apparizione di Andrea nei video di presentazione per il programma, i commenti sui social sono ovviamente fioccati, e non poteva mancare la considerazione di Valentina, che in risposta ad un commento di un’amica ha lasciato trasparire la sua ironia, per poi caricare un’immagine Instagram con la sua sarcastica frecciatina, immediatamente apprezzata da tanti suoi fan.

<<< QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU TEMPTATION ISLAND >>>

Andrea Melchiorre arriva a Temptation Island: la reazione di Valentina Dallari

Andrea Melchiorre temptation island
Andrea Melchiorre

Per meglio capire le dinamiche della risposta di Valentina, ricordiamo che la relazione col tronista di Uomini e Donne terminò bruscamente, tra diverse accuse social reciproche, pochi mesi dopo l’incontro decisivo e la scelta ufficiale. Valentina ha dichiarato di aver avuto diverse difficoltà per via di alcune “voci” su di lei, mentre Andrea ribatteva con alcune critiche in merito al fisico dell’ex corteggiatrice. Uno scambio di vedute che li ha portati ad essere sempre più freddi e distanti l’uno con l’altra, fino ad oggi.

La partecipazione a Temptation Island di Andrea Melchiorre ha quindi riportato in superficie il lato ironico e commentatore di Valentina: secondo voi ci saranno, durante il reality, momenti per chiarirsi anche da così lontano?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE