Temptation Island, boom di ascolti: arriva la versione Temptation Island VIP nel...

Temptation Island, boom di ascolti: arriva la versione Temptation Island VIP nel 2018

345 views
Temptation Island VIP

Arriva Temptation Island Vip – Temptation Island si riconferma uno dei reality più amati dal pubblico italiano. Nonostante il suo debutto durante una stagione estiva che di solito allontana molti spettatori dalla TV, il reality sta ottenendo ascolti da record. Merito della sua capacità di raccontare le mille contraddizioni che possono nascere anche in relazioni ormai rodate da anni, che come abbiamo potuto vedere nelle ultime puntate sembrano nascondere sempre qualche “tarlo” di troppo.

D’altronde, i quasi 4 milioni di spettatori catturati dalla recente quinta puntata di Temptation Island parlano chiaro. Un dato impressionante che avrebbe ispirato gli autori del format a creare anche una versione VIP, con personaggi celebri del mondo dello spettacolo e non. In buona sostanza verrà seguita la stessa scia del successo ottenuto dal Grande Fratello VIP negli ultimi anni. Si tratta di una scommessa destinata a realizzarsi entro l’anno prossimo?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island VIP, arriva la versione nel 2018?

L’indiscrezione diventa ancora più interessante se si pensa che proviene proprio da Maria de Filippi. Maria infatti ha già recentemente confermato questo progetto ad un noto settimanale di cronaca e gossip italiano. Lo show, che ha raggiunto la quarta stagione toccando cifre da record con il 37% e più di share complessivo su un target che va dai teenager agli over 60. Piace tantissimo al pubblico italiano, che non manca di supportarlo regolarmente su Twitter con tanti hashtag creati ad hoc.

Molti format televisivi stanno cambiando radicalmente aggiungendo opzioni parecchio interessanti per un pubblico in continua evoluzione. È sufficiente pensare all’arrivo dell’amato trono gay a Uomini e Donne. Sarà proprio Temptation Island a portare avanti questa missione di rinnovamento su Mediaset?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE