Temptation Island, Camilla contro Nicolò: “Non vale quanto Riccardo”

Temptation Island, Camilla contro Nicolò: “Non vale quanto Riccardo”

230 views

A poche ore dall’ultima fatidica puntata di Temptation Island, le acque sembrano essere tutt’altro che calme tra i principali protagonisti del reality. Non fa eccezione Camilla Mangiapelo, che nonostante i primi accenni di amicizia con Nicolò Fabbri, uno dei tentatori del villaggio, sembra aver riconsiderato di molto la sua opinione sul ragazzo.

Il pretesto, per Camilla di Temptation Island, è offerto da un commento del tentatore sulla coppia, che non sembra essere proprio andato giù alla bionda partecipante. Come sappiamo, assieme a Riccardo Gismondi è stata la prima ad abbandonare l’isola, e nonostante l’alone di riserbo che ha mantenuto sulla vicenda, Camilla ha dovuto necessariamente tornare a parlare del suo rapporto di coppia. Ma cosa ha detto Nicolò per far infuriare la ragazza?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Camilla e Nicolò si affrontano sui social?

Nicolò avrebbe lasciato qualche commento sulla relazione della coppia, definendo Riccardo “un immaturo” per essersi ingelosito quando tentava di sedurre Camilla. Il tentatore ha aggiunto che “lentamente lei si stava lasciando andare”, provocando un’accesa reazione da parte della diretta interessata: “Nessuno può giudicare Riccardo: ha ovviamente avuto le sue reazioni di fronte alla vicenda, ma Nicolò per sua sfortuna non vale quanto lui”.

Parole che senza dubbio lasciano pochi equivoci sul nuovo rapporto tra Camilla e Nicolò, che non sembrano essere poi così tanto amici. Camilla trova inoltre “ridicolo” che il tentatore pensi a lei e a Riccardo come la sua coppia preferita: sicuramente, dopo aver provato a vincere la sua attenzione per così tanto tempo, alla ragazza è sembrato un giudizio fuori luogo: li vedremo scontrarsi ancora, o sarà presto pace fatta tra i due?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE