Temptation Island, Camilla e Riccardo fuori dal reality

Temptation Island, Camilla e Riccardo fuori dal reality

695 views
riccardo e camilla temptation island
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island entra nel vivo e inizia a mietere già le sue prime “vittime” in termini sentimentali, anche se in questo caso la dipartita della chiacchierata coppia Camilla e Riccardo è dovuta ad un lieto fine. Confrontandosi infatti al falò davanti alle telecamere, la coppia di Uomini e Donne ha fatto chiarezza in merito ad alcuni aspetti della loro relazione, che nelle ultime ore è stata tormentata da gelosie e dubbi irrisolti.

Riccardo e Camilla hanno scelto di tornare a casa insieme lasciando Temptation Island proprio durante il falò di confronto. Nonostante la gelosia che li ha visti protagonisti, Riccardo è riuscito a spiegarsi e Camilla altrettanto, ed alla fine malgrado la rabbia il fidanzato ha preferito trovare un lato positivo nella situazione, riconciliandosi con la ragazza e decidendo di tornare a casa con lei.

Camilla e Riccardo
Camilla e Riccardo
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE

Temptation Island: avventura finita per Riccardo e Camilla

La gelosia, si sa, è un “morbo” ricorrente nel resort che fa da sfondo al reality: Camilla e Riccardo non sono di certo l’unica coppia che sta sperimentando in queste ultime ore gelosia, rabbia e probabilmente qualche ripensamento in merito alla solidità dei propri rapporti. Non per nulla, anche la coppia Nicola – Sara ha deciso di ridimensionare la relazione che li vede coinvolti: il ragazzo ha scelto di lasciarsi andare con Antonella, ma la fidanzata non è rimasta a guardare e si è abbandonata al corteggiamento di Paolo.

Antonella Fiordelisi tentatrice temptation island
Antonella Fiordelisi

Ricordiamo anche la pessima scoperta che ha coinvolto Valeria: il fidanzato Alessio, coinvolto ai massimi livelli dalla tentatrice Carmen, ha rotto il legame di fedeltà che lo teneva unito alla ragazza. Il video in cui viene tradita ha lasciato scioccata Valeria, che però avrebbe in serbo una brutta “sorpresa” anche per lui. Come finirà questo intricatissimo e ricco scambio di frecciatine, punizioni e tradimenti?

Carmen Rimauro Temptation Island
Carmen Rimauro

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE