Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parlano della loro esperienza nel...

Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi parlano della loro esperienza nel reality

423 views
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

E’ ormai passata una settimana da quando la coppia Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha fatto le valigie ed ha abbandonato il resort sardo che dà vita alle avventure di Temptation Island. Ricordiamo che Riccardo e Camilla sono stati la prima coppia ad abbandonare il reality. Tempo di considerazioni, quindi, alla luce dell’esperienza che li ha portati lontani da casa per mettere alla prova la solidità della loro relazione sentimentale.

I due fidanzati hanno deciso di prolungare le loro vacanze estive. Dove? Proprio in Sardegna, alla ricerca di un meritato relax dopo le vicissitudini capitate durante le registrazioni. Camilla dà voce alle sue opinioni per prima, ammettendo che per lei è stata un’esperienza faticosa. Durante le registrazioni è stata messa alla prova dal punto di vista psicologico. “La mia partecipazione mi ha permesso di capire quanto Temptation Island sia esigente sotto questo profilo: i nostri problemi di coppia sono stati risolti solo parzialmente“.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE CIRIOSITÀ SUL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: le loro considerazioni su Temptation Island

riccardo e camilla temptation island
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, come i fan più accaniti della trasmissione sapranno, sono stati invitati a partecipare solo qualche giorno prima dell’effettiva partenza. Tutto questa fretta nel prendere una decisione ha reso molto più difficile ponderare i vari pro e contro. Ma alla fine Camilla si è decisa: “Ero abbastanza certa di uscire con Riccardo, quindi ho pensato di partecipare in vista di questa sicurezza“.

Sappiamo poi come è andata tra i due. Riccardo ha scelto di presenziare al falò di confronto, perché geloso degli atteggiamenti che avevano permesso a Camilla di entrare in contatto con altri partecipanti. “Non ho dubitato dei suoi sentimenti, ma la vedevo allontanarsi sempre più, forse senza accorgersene“. Pericolo quindi scampato per i due, che ora possono godersi le vacanze estive?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE