Temptation Island: la tentatrice Carmen Rimauro parla del suo rapporto con Alessio

Temptation Island: la tentatrice Carmen Rimauro parla del suo rapporto con Alessio

399 views
Carmen e Alessio
Carmen Rimauro e Alessio Bruno

Tra le coppie rimaste in gara a Temptation Island, rimangono ancora accesi i riflettori sulla delicata situazione che coinvolge Alessio Bruno e Valeria Bigella, che fino ad oggi hanno dovuto affrontare una crisi non indifferente per via della tentatrice Carmen Rimauro. La Rimauro, che conosciamo già per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Manuel Vallicella, è riuscita nell’impresa di far dimenticare ad Alessio i suoi “doveri” verso Valeria, che ha sofferto parecchio per via del tradimento del fidanzato.

Rimane quindi da scoprire, nella sesta e ultima puntata, come e quanto la spaccatura tra i due abbia influito sul loro rapporto: molti fan di Temptation Island sono convinti che Alessio e Valeria usciranno da single dal programma, mentre altri sono pronti a sperare in un perdono inatteso. Alessio, dal canto suo, sembra essere confuso. Conferma che gli manca Valeria, ma continua a passare giornate con Carmen Rimauro dicendole di essere attratto da lei. Durante lo scorso weekend, Carmen e Alessio hanno trascorso molto tempo insieme. I due dopo un’intera giornata trascorsa fra piscina, massaggi reciproci e una cenetta romantica hanno trascorso la notte insieme. Tutto questo ha diviso molto il popolo del web: chi crede che Carmen e Alessio abbiano solo riposato e chi crede che ci possa essere stato qualcosa di più.

SEGUI TUTTI GLI ARTICOLI DEL REALITY PIÙ CALDO DELL’ESTATE

Temptation Island: i difficili rapporti tra Valeria, Carmen e Alessio

Alessio Bruno, Carmen Rimuaro e Valeria Bigella

Come possiamo intuire, sarà proprio il falò di lunedì 31 Luglio che metterà definitivamente in chiaro la situazione. Ma nel frattempo, interviene proprio Carmen Rimauro per dire la sua. La tentatrice ha trascorso gran parte del suo tempo assieme ad Alessio, e durante la notte sono stati l’uno accanto all’altra abbracciati, senza considerare la presenza di possibili telecamere nascoste che avrebbero potuto far infuriare Valeria ancora di più.

Ma contro tutte le aspettative, Alessio e Carmen non sono ancora così intimi. La tentatrice ha espresso in un post Instagram la sua opinione sulla serata trascorsa con il fidanzato di Valeria: “La gente ama parlare e soprattutto sparlare: lasciatela fare“. Un commento che mette a tacere tutti coloro che insinuano un legame fisico tra i due. Altro indizio sul fatto che fra i due non ci sia stato nulla viene dato proprio da Alessio Bruno. In un post sul suo proifilo Instagram, prima pubblicato e poi cancellato, il fidanzato di Valeria si scagliava contro i suoi “haters”. Alessio infatti chiariva la situazione scrivendo che con Carmen Rimauro non c’erano stati nè baci ne altre effusioni che avrebbero potuto mancare di rispetto a Valeri. Quindi, restiamo in attesa dei dovuti chiarimenti al falò a cui assisteremo tra pochissime ore.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE