Temptation Island, chi è Desirèe Maldera la tentatrice? Età, altezza, lavoro

Temptation Island, chi è Desirèe Maldera la tentatrice? Età, altezza, lavoro

593 views
Desirèe Maldera
Desirèe Maldera

Desirèe Maldera: età, altezza e lavoro

Una delle tentatrici più discusse del momento è senz’altro Desirèe Maldera, protagonista di Temptation Island già nota ad oltre trentamila follower Instagram e ad un pubblico di spettatori TV vastissimo. Desirèe è nata a Roma, ha 24 anni ed è alta 170 centimetri. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, Desirèe è attualmente occupata nella gestione di immobili, oltre a dilettarsi come modella. Molti dei suoi scatti sono infatti postati sul suo profilo Instagram. Partecipò all’edizione di Miss Italia 2014 con la fascia del Lazio.

La bella 24 enne ha già sperimentato la notorietà prima dell’approdo sull’isola: come alcuni di noi ricorderanno, Desirèe è già apparsa nelle cronache gossip a causa di alcune immagini seducenti postate con il giocatore di poker ed ereditiero Dan Bilzerian.

Desirèe Maldera
Desirèe Maldera

Il cognome della tentatrice di Temptation Island richiamerà ad alcuni un nome noto del calcio italiano: Aldo Maldera, presenza di spicco dei club di Roma, Bologna e Milan dagli anni Settanta in poi. Il padre è sempre stato una figura di riferimento per Desirèe: moltissime delle foto postate da lei su Instagram riguardano il passato trascorso con lui, e non mancano mai riflessioni sul loro rapporto tra padre e figlia.

–> QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SU TEMPTATION ISLAND

Temptation island, Desirèe Maldera tentatrice: le informazioni più importanti

Come tante ragazze che hanno avuto successo nel mondo della moda e nei programmi TV, anche Desirèe Maldera ha molte amicizie VIP, tra cui non manca quella di Giacomo Urtis, noto per essere il “chirurgo” per eccellenza di molte personalità televisive. Al momento, Desiree sta svolgendo egregiamente la sua opera di tentatrice sull’isola, arrivando ad insidiare il fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, fino a far sorgere qualche sospetto di troppo sulla sua fedeltà.

Desirèe Maldera Selvaggia Roma Francesco Chiofalo
Desirèe Maldera Selvaggia Roma Francesco Chiofalo

E’ interessante notare che Desirèe continua ad acquisire consenso tra il pubblico già a partire dalla prima puntata del reality: cosa le aspetterà una volta che anche l’ultimo episodio del format sarà andato in onda? La vedremo molto probabilmente ospite dei principali talk show italiani, in modo da poter sapere in esclusiva quali saranno i suoi passi per un eventuale futuro in TV.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE