Temptation Island: chi è il concorrente Alessio Bruno?

Temptation Island: chi è il concorrente Alessio Bruno?

613 views

Tra i tanti concorrenti di questa edizione di Temptation Island, spicca anche il nome di Alessio Bruno tra i fidanzati giunti presso il resort sardo per mettere alla prova la propria fedeltà o cedere alle tentazioni del posto. Alessio è uno dei partecipanti finora più discussi di tutto il format, ed è arrivato assieme alla fidanzata Valeria sull’isola, un volto che tutti i fan di Uomini e Donne certamente ricordano.

Valeria e Alessio si frequentano da molto tempo: la loro relazione è viva da ben cinque anni, e dopo essersi conosciuti in un locale hanno deciso di non separarsi più. Dopo una frequentazione di circa due anni, la coppia di Temptation Island ha scelto di andare a vivere insieme felicemente. Alessio ha diverse passioni, tra cui il calcio e l’abbigliamento, e condivide la seconda con Valeria.

QUI TROVI TUTTI LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS SUL REALITY

Temptation Island: Alessio Bruno, ecco chi è il fidanzato di Valeria

Temptation Island Alessio Bruno e Valeria Bigella
Alessio Bruno e Valeria Bigella

Anche se un tempo erano affiatati, apparentemente Valeria e Alesso stanno passando un momento incerto. La ragazza vorrebbe portare la loro relazione a nuovi livelli, con un matrimonio ed eventualmente dei figli. Alessio è comunque convinto che la differenza caratteriale tra i due sia di ostacolo ad una scelta così complicata e permanente. Un secondo motivo riguarda il giudizio di Alessio nei confronti della ragazza, che incarna il suo ideale estetico; nonostante questo l’ex calciatore sente “mancanze importanti” nell’ambito della loro relazione.

Temptation Island potrebbe quindi essere proprio quello che ci vuole per aiutare Alessio a chiarirsi le idee: riuscirà a raggiungere una decisione definitiva in merito al suo futuro con Valeria?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE