Temptation Island, chi è il tentatore Andrea Luceri? Età, peso, altezza, lavoro

Temptation Island, chi è il tentatore Andrea Luceri? Età, peso, altezza, lavoro

311 views
Andrea Luceri
Andrea Luceri

Tra i tentatori più chiacchierati di Temptation Island 2017 spunta un nome che di certo sarà già noto a chi frequenta gli ambienti del wellness e del modeling: Andrea Luceri. Il giovane tentatore, modello e insegnante di fitness, è uno dei partecipanti più amati del resort sardo, e come possiamo scoprire può vantare un passato ed un presente nel mondo dello sport e della moda di tutto rispetto. Andrea ha 28 anni ed è alto 182 centimetri per 93 chilogrammi di peso.

Andrea Luceri si è fatto notare innanzitutto due anni fa grazie alla meritata vittoria a Mister Italia 2015, conseguendo un titolo che gli ha poi permesso di partecipare ai mondiali di posing delle Filippine. Il successivo passo è stata poi la partecipazione a Mister International, un concorso che gli è valso altra attenzione mediatica e un vastissimo seguito di fan su Instagram, a cui risponde puntualmente con messaggi molto calorosi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SULLE COPPIE E I TENTATORI DEL REALITY

Temptation Island, Andrea Luceri modello e atleta a Temptation Island

Andrea Luceri
Andrea Luceri

Da questa descrizione, appare quindi molto evidente che Andrea sia un grande appassionato di sport. Indispensabile per mantenere la forma fisica che gli permette di partecipare a diversi contest di bellezza e moda in tutto il mondo. Tra gli sport più amati dal tentatore ci sono anche calcio e nuoto. Trascorre però la maggior parte del tempo a dedicarsi al fitness a tutto tondo.

Caratterialmente, Andrea Luceri è caparbio e determinato. Un ragazzo che crede molto ai valori, ed ama la sua famiglia, come si può notare dalle foto Instagram in cui appare assieme alla mamma. Andrea non è fidanzato, attualmente, in quanto vuole concentrarsi più sullo sport e la moda, ma mai dire mai. Ci sarà qualcuna che a Temptation Island gli farà definitivamente perdere la testa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE