Tra i tentatori più chiacchierati di Temptation Island 2017 spunta un nome che di certo sarà già noto a chi frequenta gli ambienti del wellness e del modeling: Andrea Luceri. Il giovane tentatore, modello e insegnante di fitness, è uno dei partecipanti più amati del resort sardo, e come possiamo scoprire può vantare un passato ed un presente nel mondo dello sport e della moda di tutto rispetto. Andrea ha 28 anni ed è alto 182 centimetri per 93 chilogrammi di peso.
Andrea Luceri si è fatto notare innanzitutto due anni fa grazie alla meritata vittoria a Mister Italia 2015, conseguendo un titolo che gli ha poi permesso di partecipare ai mondiali di posing delle Filippine. Il successivo passo è stata poi la partecipazione a Mister International, un concorso che gli è valso altra attenzione mediatica e un vastissimo seguito di fan su Instagram, a cui risponde puntualmente con messaggi molto calorosi.
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE NEWS SULLE COPPIE E I TENTATORI DEL REALITY
Temptation Island, Andrea Luceri modello e atleta a Temptation Island

Da questa descrizione, appare quindi molto evidente che Andrea sia un grande appassionato di sport. Indispensabile per mantenere la forma fisica che gli permette di partecipare a diversi contest di bellezza e moda in tutto il mondo. Tra gli sport più amati dal tentatore ci sono anche calcio e nuoto. Trascorre però la maggior parte del tempo a dedicarsi al fitness a tutto tondo.
Caratterialmente, Andrea Luceri è caparbio e determinato. Un ragazzo che crede molto ai valori, ed ama la sua famiglia, come si può notare dalle foto Instagram in cui appare assieme alla mamma. Andrea non è fidanzato, attualmente, in quanto vuole concentrarsi più sullo sport e la moda, ma mai dire mai. Ci sarà qualcuna che a Temptation Island gli farà definitivamente perdere la testa?
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE